Ritrova il suo cane perso 8 anni fa: momento emozionantissimo

Mike Nuanes, un anziano signore, ha perso il suo cane molti anni fa. Una delle cose più dolorose che possono capitare quando abbiamo un animale domestico è perderlo. Vuoi per svista o perché loro, curiosi come sono, hanno approfittato di una scappatoia per scappare e cercare di esplorare il mondo.

Spesso possiamo trovarli, spesso non si allontano nemmeno troppo da casa. Ma a volte succede anche che lo sforzo non ha successo. Man mano che le settimane si trasformano in mesi, iniziamo a perdere alla speranza di rivedere il nostro piccolo amico.

 Un giorno, però, MIke ricevette una chiamata da un rifugio che si trovava a 2.000 chilometri da casa sua. Sembrava incredibile!

ritrova il suo cane dopo 8 anni

Mike ha parlato con Jill Davis al Fulton County Animal Shelter ed è stato sorpreso di ricevere la chiamata. Dopotutto, come potrebbe essere il tuo cane al rifugio di Atlanta, in Georgia, quando era a 20 ore di macchina da lì?
Pensava che la donna si sbagliasse, ma poi il volontario ha chiesto se il nome del suo cane fosse Jordan.

Jordan era un cucciolo quando è scomparso otto anni fa. Il piccolo Shih Tzu era a casa quando Mike e la sua defunta moglie sono andati a fare colazione a casa di un amico. Al loro ritorno, la coppia rimase scioccata nello scoprire che Jordan era stato rubato dal cortile.

ritrova il suo cane dopo 8 anni

Quando Jill del rifugio per animali ha detto che un buon samaritano ha trovato Jordan per strada e lo ha portato al rifugio, era in cattive condizioni.

Secondo un post condiviso da Fulton County Animal Services, era molto fragile, pieno di pulci e aveva macchie sulla pelle. Fortunatamente, Jordan aveva un microchip. Quindi lo hanno scansionato e sono riusciti a mettersi in contatto con Mike.

Sebbene l’uomo fosse scioccato, non gli ci volle molto per riacquistare la calma e dire che avrebbe comprato immediatamente un biglietto per la Georgia per prendere Jordan e riportarlo a casa sua.

Poco dopo, Mike stava andando a prendere il suo cucciolo ormai adulto. E così ha fatto!
Sembra assurdo, ma si sono riuniti di nuovo, dopo 8 anni.

LEGGI ANCHE: Roman: il bimbo di sette anni che ha salvato 1200 cani che dovevano essere sacrificati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati