Rocky e Diogee, i due cani che vegliano sulla padroncina che è incinta

Rocky e Diogee sono due cani che accudiscono la loro padroncina incinta. Le immagini in cui sono ritratti hanno fatto il giro del web intero.

I protagonisti della storia di oggi sono Rocky e Diogee, i due cani che da quando hanno scoperto che la loro padroncina è incinta, non la lasciano un attimo sola.

Che i cani fossero degli animali protettivi è noto a tutti, ma fino a che punto possono spingersi? La storia che raccontiamo oggi è la prova di quanto i nostri quattro zampe si preoccupino per noi.

Rocky e Diogee, i due cani protagonisti della storia, vivono con la loro padroncina da anni e un giorno accadde qualcosa di davvero inaspettato: la donna scoprì di essere incinta.

rocky diogee cani incinta

Pensava che i due quattro zampe non potessero capire la situazione. Ma qualche settimana dopo capì di essersi sbagliata. I due cani diventarono super premurosi. Non la lasciavano mai sola e la inseguivano ovunque. Che i cani possano percepire la gravidanza degli umani?

Effettivamente, uno studio è stato condotto e sembra che i cani siano in grado di percepire il battito cardiaco del bambino non ancora nato. Ovviamente, non sappiamo se riescono a percepire le dinamiche della situazione, ma ciò che è certo è che comunque riescano a captare un cambiamento.

rocky diogee

Questo probabilmente è proprio il motivo per cui Rocky e Diogee, i due cani che accudiscono la donna incinta, non fanno altro che poggiarsi sulla sua pancia.

Che lo facciano per curiosità o per amore non siamo in grado di poterlo stabilire. Possiamo però dire con certezza che sono capaci di rendersi conto del cambiamento della donna.

Quest’ultima, nel frattempo, sta realizzando un book fotografico in cui ritrae queste scene, per mostrarle poi al bambino.

rocky diogee cani incinta

Alcune le ha pubblicate sul web, scatenando gli utenti che ne hanno approfittato per manifestare la loro emozione e per descrivere la tenerezza che quelle foto suscitavano. Alcune donne hanno persino raccontato la loro esperienza, simile a quella della padroncina incinta di Rocky e Diogee.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati