Rocky: giocherellone e divertente cerca una casa in cui essere felice

Adottiamo questo splendido cane dal carattere dolce e giocherellone

Rocky è un cagnolone in grado di sorprendere tutte le persone che entrano all’interno della struttura grazie ai suoi occhioni e al suo aspetto giocherellone. Un vero e proprio amico a quattro zampe dalla simpatia immensa e dal suo modo di fare buffo e divertente a cui piace stare al centro dell’attenzione.

Questo cane si trova all’interno del Canile Gallileo Galilei di Latina e spera costantemente di poter vedere entrare la sua futura famiglia al più presto possibile. Lui ha circa tre anni ed è una taglia grande, molto bravo ed educato al guinzaglio dimostrandosi molto maturo e rispettoso delle persone cui esce e gioca.

Rocky ama giocare e correre nel prato tra l’erba verde e bagnata dopo una lunga giornata chiuso all’interno del canile. Nonostante sia un cagnolone grande, non dimostra nessun segno di aggressività né nei confronti degli altri cani che non conosce e neanche nei confronti delle persone.

Lui ha tantissimo da dare alla sua futura famiglia che deciderà di poter condividere con lui gioie, divertimento e tanto affetto. Il suo grandissimo sogno infatti, è quello di poter trovare una padrona che lo porti all’interno della sua casa. Che lo inserisca in un contesto famigliare fatto di amore e di rispetto reciproco.

cane corre nel prato

È un cagnolino con tantissime doti e merita di vivere una vita piena di bei momenti che purtroppo non potrà mai ottenere all’interno del canile. Proprio per questo motivo, è importante che le volontarie trovino una persona che decida di adottarlo e di cambiargli completamente la vita.

Rocky verrà affidato già sterilizzato, vaccinato e microchippato con preaffido e modulo di adozione. Per maggiori informazioni in merito a questo meraviglioso cagnolone, non vi resta che contattare il Canile Galileo Galilei di Latina al numero 388 7929985.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Nonno Jack: apriamo le porte della nostra casa a questo dolce cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati