Rocky, il cagnolino salvato da morte certa è alla ricerca di una famiglia

Purtroppo per il pelosetto non è giunta ancora nessuna chiamata: aiutiamolo a cercare una vera famiglia

Oggi vogliamo farvi conoscere Rocky, un bellissimo cagnolino per il quale vogliamo chiedere il vostro aiuto. Oggi, dunque, vi chiediamo di pensare all’adozione di questo splendido quattro zampe. Aiutiamo Rocky a realizzare il suo più grande desiderio: essere accolto in una famiglia amorevole e felice.

I volontari che attualmente si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Rocky è un cucciolo salvato da morte certa. Al momento, purtroppo, nessuna richiesta di affido per il nostro amico a quattro zampe che presto verrà trasferito in un altro canile.

Non permettiamo che su Rocky si abbatta un destino crudele e infelice. Noi abbiamo il potere di cambiare il corso degli eventi e possiamo aiutare il pelosetto a cercare qualcuno in grado di prendersene cura per il resto della vita. Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione: insieme possiamo aiutare Rocky a vivere la vita che merita.

rocky cerca famiglia

Se non avete resistito alla sua dolcezza e avete intenzione di conoscerlo meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione più sul protagonista del nostro articolo. Vi riveliamo che Rocky è un cagnolino dolce e buonissimo, oltre che abituato a stare con le persone.

Il nostro amico a quattro zampe ha cinque anni ed è una taglia media, castrato. Attualmente Rocky si trova a L’Aquila. Tuttavia, per una buona e seria adozione, il pelosetto è pronto a viaggiare in tutto il centro e nord Italia. Che aspettate ad accogliere Rocky nella vostra vita?

Senza dubbio il cagnolino apprezzerà il nobile gesto che farete per lui e riuscirà a ricambiare donando quell’amore che solo un quattro zampe riesce a regalare. Se avete intenzione di conoscerlo meglio per prenderlo in affido, vi invitiamo a contattare il seguente numero tramite WhatsApp: 3403834435

adozione del cuore per rocky

In alternativa, potete contattare la pagina Facebook OIPA L’Aquila- Protezione Animali.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sasha, la cagnolina tradita da chi giurava amore cerca famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati