Rocky, il cucciolo che ha fatto strada ai soccorritori per far salvare il suo fratellino

Questo meraviglioso cagnolino, non ha mai abbandonato suo fratello ed ha guidato i soccorritori verso di lui

La storia di questo cagnolino che si chiama Rocky è meravigliosa. Lui ha guidato i soccorritori dal suo fratellino che aveva bisogno di aiuto. Non lo ha mai lasciato solo, nemmeno per un secondo. É stato sempre al suo fianco.

Tutto è iniziando quando alcuni volontari hanno ricevuto una segnalazione. Alcuni cittadini dicevano di aver visto un cucciolo che si aggirava per le strade della città tutto solo. Era molto magro ed hanno subito pensato ad un abbandono.

rocky

Così, senza perdere altro tempo, i volontari hanno deciso di recarsi sul luogo che avevano segnalato. Quando sono arrivati si sono trovati davanti un cucciolo bellissimo. Non era in buone condizioni di salute, era molto magro e sporco.

I soccorritori avevano un solo obiettivo in mente: prendere il cucciolo e portarlo velocemente da un veterinario per farlo visitare. Ma il piccolo che hanno successivamente chiamato Rocky, aveva in mente tutt’altro in quel momento!

LEGGI ANCHE: Il Golden Retriever è molto triste e cerca conforto abbracciando la sua padrona (VIDEO)

Appena ha visto i volontari non ha esitato nemmeno un secondo ed ha cercato di farsi seguire. Inizialmente loro non capivano, ma dopo qualche minuto la volontà del cucciolo è apparsa chiara: dovevano seguirlo perché aveva qualcosa da far vedere.

Ed è così che il piccolo Rocky li ha portati dal suo fratellino. C’era un altro cucciolo nascosto in una casa abbandonata, che purtroppo era in pessime condizioni di salute. Non stava per niente bene e camminava a mala pena!

Proprio per questo il cuccioli li ha portati lì: suo fratello aveva bisogno di aiuto urgentemente. I volontari sono rimasti molto colpiti dal gesto, ma avevano un lavoro importante da fare. Così hanno preso i due cagnolini e li hanno portati da un veterinario.

Rocky fortunatamente non ha avuto bisogno di molte cure, ma suo fratello Buddy doveva restare in osservazione per qualche giorno. Fortunatamente, una settimana dopo è stato dimesso ed è tornato in ottima forma. Grazie al suo amato compagno di vita, anche lui ha avuto una seconda possibilità!

I volontari si sono impegnati molto per trovare una famiglia per entrambi e le cose sono andate meglio di quanto sperato. Rocky e Buddy hanno trovato degli umani speciali. Grazie a loro i due potranno restare l’uno accanto all’altro per tutta la vita. Niente poteva andare meglio di così, si sono presi il lieto fine che meritavano e adesso sono super amati e coccolati!

LEGGI ANCHE: Derby, il cane che stava per morire perché ha mangiato delle monete

Articoli correlati