Roma, la cucciola Amstaff salta fuori dalla finestra e si da alla fuga, avviene in questo modo lo smarrimento di Aura

Immediatamente sono state contattare le autorità che, da qualche giorno, stanno indagando sul caso, non è detto che si possa parlare di "semplice" smarrimento

Un gran numero di persone ne stanno parlando, tantissimi utenti sui social hanno condiviso l’appello della proprietaria, una mobilitazione non indifferente sta nascendo per riportare a casa la dolce Aura. Questa cagnolina American Staffordshire Terrier (Amstaff) si è persa a Roma lo scorso 21 maggio.

In molte occasioni ci ritroviamo a condividere appelli di scomparsa che non possono fornirci, per motivi sempre diversi, il resoconto dei fatti, la dinamica dello smarrimento in sé, questa volta non è così. Si, perché siamo perfettamente in grado di dirvi come la cucciola si è persa, solamente grazie alle spiegazioni della proprietaria.

LEGGI ANCHE: La cagnolina Raya ha trovato una donna che ha deciso di occuparsi di lei (VIDEO)

Aura è scappata via dopo essere saltata dalla finestra della sua abitazione al primo piano di una palazzina. Questo gesto è costato lo smarrimento dell’amica a 4 zampe che, dopo 3 giorni di ricerche, non è ancora stata ritrovata. Cosa sappiamo sulla cucciola? Dove sarà finita? Qualcuno l’avrà presa nel frattempo?

cane amstaff sorridente

Sono questioni alle quali possiamo rispondere solamente in parte, dal momento che ci rendiamo di come sia recente l’accaduto, per tale motivi i dettagli e le sfumature tardano ad affermarsi. La cucciola è scappata via dalla sua abitazione in zona Ostiense, in direzione Piramide-Partigiani (Roma).

APPROFONDIMENTO: TUTTO SULL’AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER

Potrebbe essere spaventata, perciò il consiglio che vi lasciamo è quello di non tentare l’approccio diretto in caso di ritrovamento. Ricordiamo come si parli di una cagnolina Amstaff di giovane età, di media taglia, pelo prevalentemente marroncino, con nette macchie di colore bianco sotto il collo, su parte del muso e sulle zampe.

cucciola amstaff collare e guinzaglio rossi

Sulla carta l’animale dovrebbe indossare ancora il collare rosso (come quello che vedere nelle foto gentilmente fornite dalla famiglia via social). Aura è anche munita di microchip; per segnalazioni e avvistamento contattare senza perdere tempo il 342 305 0880. Grazie.

LEGGI ANCHE: Winnie, la cucciola di Bassotto che ama stare sotto al rubinetto (VIDEO)

Articoli correlati