Roma, intervengono i molecolari per risalire al cagnolino Teddy, il piccolo smarrito poche ore fa

Si procede con i cani molecolari per ritrovare il piccolo Teddy, un cagnolino smarritosi da poche ore per il quale si sta facendo di tutto pur di salvarlo

Da alcune ore ormai proseguono le ricerche per il cagnolino Teddy, scomparso tra Garbatella e Ostiense (Roma) il 21 dicembre, intorno alle ore 12.00. La famiglia si affida ai social per denunciare la scomparsa dell’animale. L’appello ha avuto una certa risonanza mediatica per la quale in molti si sono interessati alla vicenda.

Sulle tracce del piccolo Teddy c’è un cane molecolare che nell’arco di alcune ore ha scoperto cose davvero importanti. Nella serata dello stesso 21 dicembre si è scoperta la strada che probabilmente Teddy ha percorso per poi dileguarsi in una zona a lui sconosciuta, nella quale si possono scorgere molte sterpaglie, arbusti sparsi e cespugli folti.

Grazie al lavoro vitale del molecolare, la famiglia sa dove cercare il povero cagnolino, ovvero nei pressi di un centro sportivo all’angolo tra Colombo e Laurentina. Informazioni queste che possono essere più che utili anche per chi, esterno alla vicenda, volesse dare il proprio contributo, anche facendo attenzione alla strada.

cane con lingua di fuori

Una seconda segnalazione ha dato ulteriore speranza alla famiglia del cane: sembra che Teddy stia vagando nei pressi del laghetto dell’EUR. Quest’ultima segnalazione però non è certificata e i proprietari si stanno recando in zona per verificare. Comunque sia, notiamo come il caso sia molto movimentato.

Le notizie potrebbero giungere da un momento all’altro, la vicenda è ancora fresca e passibile di stravolgimenti. Noi possiamo dire come Teddy sia un cagnolino di medie dimensioni, dal pelo mediamente folto, di un marrone spento. Microchippato, ma senza il suo collare/medaglietta.

cane naso scuro pelo marrone

Seguendo le indicazioni dell’appello social, molto chiare in tal senso, ci sentiamo di consigliare un approccio molto cauto con il cagnolino. Teddy sarà sicuramente spaventato e l’agitazione gioca brutti scherzi a volte. In caso di avvistamento chiamare immediatamente il 328 326 1378. Il cane deve tornare a casa, dalla sua famiglia!

LEGGI ANCHE: Ardea, sono passati due mesi dall’improvvisa scomparsa di Nini, del cane si sa poco o nulla

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati