Roma, Lillina sparisce a causa di un temporale, la famiglia è in pensiero per lei

La cagnolina, che porta con sé una storia a dir poco drammatica, aveva trovato una famiglia, adesso risulta smarrita dopo un violento temporale

Lillina aveva trovato casa, aveva trovato finalmente la ragione per essere felice, per la prima volta nella sua vita. Questa cagnolina di Roma era entrata a far parte di un bellissimo nucleo familiare ed aveva iniziato ad integrarsi grazie all’affetto e alle attenzioni di tutti. Un maledetto temporale però ha stroncato tutto, vediamo perché.

16 settembre e un temporale colpisce Roma. In Via dei Campi Sportivi, all’altezza della discarica, vive Lillina con la sua famiglia. La pioggia la spaventa, i tuoni ancor di più, forse le ricordano un passato da cancellare, forse rivangano paure che mai più avrebbe voluto risentire. Fatto sta che la cagnolina trova il modo di fuggire di casa.

Da quel 16 settembre di lei non si è saputo più nulla, nemmeno una segnalazione sporadica, davvero nulla. Gli sforzi della famiglia sono molti, ancora oggi ci sono appelli su appelli sui social, volantini appesi ovunque, richiami frequenti, eppure la situazione non sembra evolversi in meglio.

cagnolina meticcia occhi castani

Lillina ha un passato difficile alle spalle, lo abbiamo detto. Un passato doloroso fatto prevalentemente di maltrattamenti e abbandono, qualcosa che mai nessuna creatura a questo mondo dovrebbe provare. L’amore di una famiglia sembrava essere la medicina perfetta e lo era, ma il destino è stato ancora una volta crudele con la piccola.

Se dovessimo descrivere la cagnolina potremmo definirla una meticcia dal pelo corto, colori che variano dal bianco alla crema. Tonalità facilmente riconoscibili; di media-piccola stazza, Lillina ha il microchip ma al momento della scomparsa non sappiamo se indossasse qualcosa, come ad esempio un collare.

Lillina potrebbe trovarsi ovunque ma la speranza non manca

Sicuramente il cane sarà estremamente impaurito da una situazione del genere. Lillina si è sempre dimostrata abbastanza diffidente con chiunque e conquistare la sua fiducia potrebbe essere davvero difficile. Se qualcuno dovesse sapere qualcosa a riguardo, chiamare i seguenti contatti telefonici: 342 500 7258 Oppure 391 126 6598.

cagnolina distesa sulla pancia

LEGGI ANCHE: Marino, un Golden Retriever scappa via, i proprietari denunciano la scomparsa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati