Sonny Junior dal sorriso contagioso cerca coraggiosamente un papà umano

Un sogno grande ma non impossibile quello di Sonny che è alla ricerca di una nuova famiglia

Sonny Junior non è un cane qualunque ma bensì un dolce amico che cerca ormai da diverso tempo un papà umano con cui divertirsi e giocare. Lui è un PitBull di soli due anni e mezzo con il carattere da vero principino che ha conquistato il Canile di Ponte Marconi grazie alla sua contagiosa allegria.

Il suo arrivo all’interno della struttura risale a circa tre mesi fa a seguito ad una cessione di proprietà. La sua famiglia, precisamente sua mamma si trova a Cuba e Sonny Junior cerca ora una persona che lo adotti e con cui possa crescere felicemente.

Nonostante la sua giovane età e la razza che spesso viene vista come poco gestibile, il piccolo è un cagnolino molto equilibrato e pacato. Un gentiluomo con tutte le volontarie che si prendono cura di lui e un vero amico a quattro zampe con tutti i maschietti.

Ama farsi coccolare e fare delle lunghe passeggiate al guinzaglio che rispetta senza tirare e senza fare storie. Sonny Junior è un cane molto buono, dolce, affettuoso ma soprattutto educato per questo è pronto a trovare una nuova famiglia che gli dedichi tanto amore.

cagnolino nel canile di Ponte Marconi

Sonny ha tantissimi pregi ma noi vogliamo rivelarvi anche un suo piccolo difetto che può essere arginato con un’adozione da figlio unico. Il nostro amico a quattro zampe infatti, non va d’accordo con i suoi simili. Per questo le volontarie della struttura cercano una persona che non abbia altri cani in casa.

L’aspetto di questo “birbantello” nasconde il suo carattere dolce e affettuoso che potrete scoprire giorno dopo giorno scegliendo di adottarlo. Per avere maggiori informazioni in merito a Sonny Junior non dovete fare altro che chiamare il Canile di Ponte Marconi ai numeri 3938269048 – 3939357313.

Lui è un cane che merita di poter crescere insieme a una o più persone che lo trattino come un vero e proprio figlio unico. Regaliamo questa immensa gioia al nostro dolce amico dagli occhioni profondi e dal cuore enorme.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Buddy: amorevole e silenzioso cerca una persona che gli cambi la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati