Roo, il cagnolino che non può camminare, che oggi è felice grazie ad un uomo speciale (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Roo ed è un cagnolino che nella vita ha dovuto lottare davvero molto per essere felice.

Vi diciamo subito che la storia di oggi è una storia a lieto fine. Perché anche se come detto il protagonista della vicenda ne ha passate davvero tante, oggi finalmente può dirsi un cane felice.

Un cane felice e soprattutto un cane amato. Roo nei suoi primi anni di vita ha dovuto sopportare davvero molto dolore e tantissima solitudine.

Cane con un carrellino

La vita non gli ha fatto grandissimi regali, cominciando dal fatto che il piccolo è nato con una grave malformazione alle zampe che gli impedisce di camminare.

E come se ciò non bastasse, questa malformazione gli ha impedito di trovare una famiglia. Perché come tutti sappiamo molto bene è difficilissimo che qualcuno decida di adottare un amico a quattro zampe in queste difficili condizioni.

Eppure Roo aveva davvero bisogno di qualcuno che lo amasse. Qualcuno che potesse renderlo felice, che potesse fargli dimenticare tutte le sofferenze sopportate e i pochi regali ricevuti dalla vita.

Primo piano di un cane

 

Ma i volontari del rifugio in cui viveva Roo sapevano che trovargli una famiglia sarebbe stata un’impresa davvero difficile.

Per fortuna, i Social Network ancora una volta hanno dimostrato tutta la loro importanza per i nostri amici a quattro zampe.

La storia di Roo, infatti, ha fatto il giro del web, arrivando sotto gli occhi di molte persone. Ma soprattutto arrivando sotto gli occhi di Steve Jewell, un uomo che si è innamorato di lui fin dal primo istante.

Cane con il proprietario

Un uomo che, come lui, non può più camminare. In seguito ad un incidente stradale, infatti, Steve è costretto in una sedia a rotelle.

Adesso però la loro vita è cambiata per sempre. Steve ha comprato un carrellino a Roo che dunque può finalmente camminare.

Ma soprattutto, Steve oggi è un uomo più felice. Perché è grazie al suo nuovo amico se è riuscito a superare il dolore e lo stato emotivo drammatico in cui era caduto dopo l’incidente.

Ecco dunque il video che mostra la nuova vita del cagnolino Roo. Una storia molto simile a quella di Branco, il cagnolino senza una zampa che ora è felice grazie ad un bambino speciale.

Foster Dog Born Without Front Legs Rolls Into Perfect Home

This foster dog and his human best friend both use wheelchairs to keep life rolling on.

Posted by Localish on Tuesday, February 25, 2020

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati