Roosevelt, il cagnolone malato terminale salvato da due ragazze

Questo cagnolone si sta godendo al meglio i suoi ultimi giorni grazie a due meravigliose ragazze dal cuore enorme

La storia di questo cagnolone di nome Roosevelt è davvero meravigliosa. Lui, purtroppo, è un malato terminale ma grazie a due meravigliose ragazze dal cuore enorme, si sta godendo i suoi ultimi giorni di vita in totale felicità.

Tutto ciò che è accaduto a questo cagnolone è molto triste. Il suo ex proprietario lo ha abbandonato al rifugio e oltre a questo dolore immenso, i veterinari hanno scoperto che aveva qualcosa di brutto. Purtroppo, Roosevelt aveva un tumore.

Dopo varie visite, i veterinari con il cuore spezzato hanno capito che gli restavano soltanto pochi mesi di vita. Ma alcune persone dal cuore enorme, hanno deciso che non avrebbe passato i suoi ultimi giorni di vita dentro un box freddo del rifugio.

Purtroppo, quando il cagnolone è diventato anziano e i problemi di salute iniziavano a presentarsi, i suoi ex proprietari al posto di accudirlo hanno deciso di fare la cosa più crudele del mondo. Sono andati al rifugio, e lo hanno lasciato lì.

Ovviamente il povero Roosevelt stava soffrendo tantissimo, ma non sapeva che la vita aveva riservato per lui qualcosa di speciale. Appena arrivato al Chicago Animal Control, il cagnolone non faceva altro che fissare il muro e mostrare a tutti la sua immensa tristezza.

Ma fortunatamente, un giorno Kelly Michael e Sarah Lauch, due ragazze del posto, sono entrate nel rifugio con l’intenzione di adottare un cucciolo. Quando hanno visto il povero Roosevelt e hanno conosciuto la sua storia, hanno capito che potevano dargli una vita migliore.

Così, senza pensarci troppo su, hanno deciso di adottare lui. Aveva bisogno di amore per i suoi ultimi giorni di vita. Le due ragazze dal cuore enorme, hanno portato a casa il cagnolone e hanno iniziato a fare le migliori esperienze con lui.

Volevano far passare i momenti migliori a Roosevelt e ci sono riuscite. Grazie a loro, infatti, il cagnolone è rinato e sembrava proprio felicissimo. Purtroppo però, dopo qualche mese ha dovuto attraversare il ponte arcobaleno ma Kelly e Sarah sanno che lui è ancora lì con loro. Gli hanno cambiato la vita e non potranno mai dimenticare quel dolce cucciolone!

LEGGI ANCHE: Senzatetto festeggia il compleanno di uno dei suoi cani (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati