Senzatetto festeggia il compleanno di uno dei suoi cani (VIDEO)

Il gesto di questo signore ha cambiato la sua vita dopo che qualcuno ha postato in rete il video della festa di compleanno

La storia di questo senzatetto è meravigliosa. Lui ha festeggiato il compleanno di uno dei suoi due cagnolini, con tanto di torta, candeline, abbracci e baci. Qualcuno ha voluto riprendere la tenera scena e gli ha cambiato la vita.

José Luis Matos ha 25 anni ed è un senzatetto che vive per le strade di Bucaramanga, una città della Colombia. Nel quartiere, tutti lo conoscono come Choco Aventura, ed è una delle tante persone che non ha una casa nel capoluogo del dipartimento di Santander.

In questi giorni, il senzatetto è diventato famoso dopo che un suo video è stato pubblicato in rete ed è diventato virale in pochissimo tempo. Ciò ha cambiato completamente la sua vita e le immagini sono davvero meravigliose.

Nel video, infatti, si può ammirare la dolcezza di José Luis Matos. Lui sta festeggiando il compleanno di uno dei suoi due amati cani che si chiamano Nena e Shaggy. Nel filmato, ha una torta con tanto di candeline e i suoi migliori amici hanno dei cappellini, di quelli che si usano alle feste!

L’uomo dopo aver cantato Happy Birthday bacia e abbraccia i cagnoloni. Poi, taglia la torta e ne offre un pezzo a Nena e un pezzo a Shaggy. Questa toccante scena, ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo ed ha permesso al senzatetto di cambiare vita.

Infatti, molti utenti del web si sono adoperati per aiutare il ragazzo. Gli hanno donato nuovi vestiti, un telefono cellulare e non solo. Hanno persino trovato un lavoro per lui ed anche un posto in cui vivere insieme ai suoi amati Nena e Shaggy!

Ma la dolcezza di José Luis Matos non è affatto terminata. Dopo aver ricevuto tutto questo aiuto, insieme ad un uomo che si chiama David Guerrero, che è un attivista per i diritti umani, ha deciso di organizzare una raccolta di cibo. Con questo andrà ad aiutare tutti gli altri animali randagi della sua zona!

Insomma, quest’uomo ha davvero un cuore enorme! Ciò che ha fatto e che sta facendo per i randagi è meraviglioso. Lui è un vero amante degli animali che nonostante tutte le difficoltà, cerca di aiutare in tutti i modi possibili chi ha più bisogno di lui! É proprio vero che il bene genera bene, e lui ne è la dimostrazione!

LEGGI ANCHE: Dingo, il cane che non smette di imbucarsi alle feste

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati