Rosie, la cucciola salvata caduta in un canale di scolo (VIDEO)

La piccola Rosie si era persa ed era caduta in un canale di drenaggio, dove rischiava di morire, ma per fortuna è stata salvata

La storia che vi raccontiamo oggi viene da Singapore e ha per protagonista una adorabile cagnolina nera che ha rischiato seriamente di morire.

A sole sei settimane di vita la piccola Rosie, probabilmente dopo essersi persa, è caduta in un canale di scolo.

Rischiava di morire in poche ore, ma il destino ha voluto un finale diverso per questa cagnolina randagia: Un giovane che passava di lì, Oh Chin Ying, ha incrociato i suoi dolcissimi occhi e non ha potuto fare a meno di accorrere in suo aiuto.

La piccola Rosie, che quasi sicuramente era una randagia appartenente a uno dei branchi della città, è stata immediatamente portata dal veterinario.

cane salvato dopo esser caduto in un canale di scolo

Le sue condizioni di salute erano davvero drammatiche: era piena di zecche, aveva tante infezioni e a malapena si reggeva in piedi. Il veterinario disse al ragazzo che aveva solo il 40% di possibilità di rimanere in vita.

Ma Oh Chin Ying non si diede per vinto: riportò a casa la piccola Rosie e, con tanta pazienza e amore la curò. LA cagnolina fu sottoposta a sedute di fisioterapia e idroterapia e, piano piano, iniziò a sentirsi meglio.

A poco a poco, la cucciola si rimise in piedi, riprese a camminare ed infine guarì completamente, trasformandosi in una bellissima quattro zampe dal lucido manto nero, amante del gioco e delle coccole.

Qui di seguito potrai vedere anche tu l’emozionante video della sua storia che, da Singapore ha fatto il giro del mondo, commuovendo tanti utenti del web amanti degli animali.

Questo video ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone buone e sensibili che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che, di conseguenza, vada tutelata e difesa sempre.

Ti è piaciuta questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Trani: il salvataggio di un povero Pitbull trovato abbandonato in una valigia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati