Ruby, la cagnolina di servizio che ha salvato la vita alla sua mamma umana

La piccola Ruby si nega ad abbandonare la stanza d'ospedale dove è ricoverata la sua mamma umana, alla quale ha salvato la vita

La storia di oggi è davvero dolce e commovente e ha per protagonista una fedele cagnolina di servizio di nome Ruby, che si rifiuta di abbandonare la camera nella quale è ricoverata la sua cara mamma umana dopo averle salvato la vita.

Le foto ci mostrano la fedeltà e l’amore che questa meravigliosa quattro zampe prova per la sua padrona.

Quando Ruby è entrata nella vita di Shauna Darcy, vi è giunta con l’obbiettivo di migliorare i suoi problemi di ansia e depressione.

E vi è riuscita perfettamente, perché, dal giorno del suo arrivo, la vita di Shauna è cambiata radicalmente.

cagnolina di servizio all'ospedale con la padrona

Questa adorabile cagnolina di razza Pitbull è capace di comprendere i cambiamenti del ritmo cardiaco della sua proprietaria, così, quando quest’ultima si sente male, la cagnolina sen ne rende conto e inizia a comportarsi in maniera particolare per attirare la sua attenzione, e dandole colpetti con la zampa.

Quando la donna è andata in ospedale, i medici l’hanno informata che soffre della sindrome di Ehlers-Danlos.

“Quando svengo Ruby mi sale sopra spingendo con forza e mi lecca fino a quando ho una reazione”. Queste le parole di Shauna Darcy.

Qualche tempo fa la donna ha iniziato a rendersi conto che Ruby iniziava a mostrare i suoi atteggiamenti strani.

Confidando nell’istinto della sua fedele amica a quattro zampe, ha deciso di chiamare subito l’ambulanza.

Mossa vincente, perché quando sono arrivati, i medici hanno trovato la donna incosciente e con molti dolore. Il suo cuore stava soffrendo una fibrillazione.

La cagnolina è rimasta sempre al fianco della sua proprietaria, e non ha lasciato nemmeno per un attimo il suo letto d’ospedale, conquistando letteralmente il cuore di medici e infermieri.

“È solo grazie a Ruby se sono viva” . Questo il commento della commossa Shauna.

Ti è piaciuta questa bellissima storia? LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un cane che stava affogando in un torrente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati