Rudy: una vita in salita e il desiderio di felicità. Troviamogli una famiglia

Rudy ha vissuto la sua vita nella solitudine ma non si è ancora arreso: là fuori c'è qualcuno che voglia adottarlo?

Quello di oggi è un appello fatto veramente con il cuore in mano, perché Rudy non può davvero trascorrere altro tempo in canile.

Rudy è un meraviglioso cagnolone che ha già compiuto 13 anni. Per un cane equivalgono praticamente a una vita intera, Rudy è già piuttosto anziano.

Inoltre la vita con lui non è stata affatto gentile, Rudy prima del suo ingresso al Rifugio aveva conosciuto solo tristezza e solitudine.

Non sapeva cosa fosse una carezza, una coccola e l’amore di una famiglia. Una vita in salita la sua e una prospettiva futura non migliore.

cane sul letto

Immaginate cosa voglia dire per un cane trascorrere tanti anni in solitudine, soprattutto se nel suo cuore si nasconde una personalità gioiosa e amorevole.

Rudy viene descritto dai volontari come un cane molto attivo e pieno di voglia di vivere. Adora le passeggiate e non vede l’ora di poter uscire dal suo box.

Va d’accordo anche con gli altri cani, al punto che gli piacerebbe poter condividere le sue giornate con un amico speciale.

Rudy è il cane ideale per ogni famiglia e anche se è da caccia ciò non significa che non possa vivere felice in un contesto domestico.

Il dolce Rudy cerca la felicità, non deludiamolo, là fuori c’è sicuramente qualcuno disposto a dargli una possibilità.

Si trova a San Marino e non vede l’ora di lasciarsi alle spalle il box del Rifugio per voltare finalmente pagina e iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Fatto di amore, felicità e calore.

Se volete conoscerlo meglio, se pensate di poterlo adottare o se volete chiedere qualche informazione potete contattare l’APAS (Rep. San Marino), tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 14 (domenica e festivi fino alle ore 13). allo 0549 996326‬.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Aron: un passato da dimenticare e un futuro in cui sperare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati