Ruger, il Labrador che ha ricevuto in regalo decine di palline da tennis (VIDEO)

L'esilarante video della reazione di Ruger, il Labrador a cui sono state regalate tante palline da tennis

Cane che gioca con palline

In questo nuovo articolo vi presentiamo Ruger, un simpaticissimo Labrador che come tutti i cani della sua razza adora giocare con le palline da tennis, questo video vi mostrerà la sua esilarante reazione.

Ruger è un cane dolcissimo e soprattutto molto felice. Ama la vita all’aria aperta, ama giocare e ama tantissimo la sua famiglia.

Ruger, il Labrador che ha ricevuto in regalo decine di palline da tennis (VIDEO)

Tuttavia nel suo cuore c’è principalmente posto per una cosa sola: le palline da tennis!

Mindy Reminga, la sua “mamma” ha raccontato che:

Ruger è letteralmente ossessionato dalle palline da tennis. Non c’è un solo momento in tutta la giornata in cui non vorrebbe giocare con una pallina”.

E in effetti non possiamo darle torto, perché la sua tipica espressione sembra sempre chiedere: “mi lanci una pallina? Dai per favore, lanciami una pallina!”

Recentemente Mindy ha pubblicato un video su Tik Tok con protagonista Ruger e le sue palline da tennis.

Ruger, il Labrador che ha ricevuto in regalo decine di palline da tennis (VIDEO)

Il filmato ha ottenuto un discreto successo e vede il Labrador impazzire di felicità alla vista delle sue adorate palline da tennis.

Mindy e la sua famiglia hanno deciso di fare una sorpresa a Ruger. Così hanno comprato decine di palline da tennis e le hanno inserite tutte in una piñata improvvisata.

Ruger, il Labrador che ha ricevuto in regalo decine di palline da tennis (VIDEO)

Che hanno poi legato ad una trave con una corda e chiusa in modo tale che Ruger potesse aprirla.

E come potrete vedere nel video di seguito il Labrador Ruger non solo ha aperto il suo regalo ma è stato a dir poco felicissimo:

@mindyreminga

He didn’t know what to do at first. 🤣🤣 #labrador #purehappiness #ballobssessed

♬ original sound – mindyreminga

 

“Penso che fosse sbalordito e non riuscisse a capire bene cosa fare”, ha detto Mindy.

Forse pensava a quale pallina prendere per prima o pensava che avrebbe desiderato avere una bocca più grande per prenderle tutte.

Qualsiasi sia stata la sua reazione dobbiamo dire che per Ruger è stata davvero una bella giornata. Mindy spera che guardando il video ad altri proprietari di cani possa venire in mente di fargli lo stesso regalo.

“Tutti gli animali meritano un trattamento speciale di tanto in tanto”, ha detto Mindy. E a proposito di Labrador, non perdetevi la storia di Truvy, il cane che si prende cura di 3 gattini abbandonati.