Ruggles, il cagnolino che sceglie un gattino come migliore amico (video)

Ruggles, il cagnolino mostrato nel video di oggi, non appena arrivato al rifugio, ha scelto un gattino come suo migliore amico. I due sono inseparabili.

Il protagonista della storia e del video di oggi è un cagnolino di nome Ruggles, che dopo essere stato salvato ha deciso che il suo migliore amico sarebbe stato un gattino.

Ci troviamo in Georgia, negli Stati Uniti. Ruggles è un cagnolino di piccola taglia che vive in un rifugio e aspetta famiglia. Viveva per strada da tempo, ma i volontari lo hanno salvato e gli hanno assicurato un tetto sulla testa e dei pasti regolari.

Nel frattempo, mentre passano i giorni, per sopravvivere alla noia, ha ben pensato di trovarsi un migliore amico. Istintivamente potremmo pensare che si tratti di un altro cagnolino. In realtà, Ruggles, il piccolo quattro zampe protagonista del video, ha scelto un gattino come migliore amico.

rugles

Tra i due è stato immediatamente amore a prima vista. Passano intere giornate insieme, immersi in un mondo fatto di coccole e tanti giochi.

Per la loro infinita dolcezza, i due, sono diventati le principali mascotte del rifugio.

La loro simpatia, però, non è ancora stata abbastanza per potergli permettere di trovare una casa. I volontari ne sono profondamente dispiaciuti, ma fino a quando Ruggles e il suo amico sono insieme, questa situazione pesa molto meno.

Il rifugio, nel frattempo, ha pensato di attribuirgli un ruolo speciale. Per il loro aspetto molto piccolo, ma carico di energia, hanno l’aspetto perfetto per stare insieme ai bambini.

ruggles cagnolino gattino video

Inoltre, non hanno mai mostrato segni di aggressività e quindi quale migliore compagnia per dei bimbi?

Così sono hanno avuto la possibilità di prendere parte a un progetto per poter far visita nelle scuole e tenere compagnia ai bambini meno fortunati.

Hanno svolto questo ruolo egregiamente. Ogni singolo bambino che li vede, inizia ad amarli. Riescono a diffondere sorrisi e tanta felicità.

Di seguito è mostrato il video in cui Ruggles, il cagnolino, passa il suo tempo libero con il suo amico gattino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati