Taj, il Pitbull diventato migliore amico di una gallina (foto)

Taj è un Pitbull che è diventato amico di una gallina. I due adesso sono inseparabili.

Il protagonista della storia di oggi è Taj, il Pitbull che è diventato il migliore amico di una gallina.

Soprattutto nell’ultimo decennio, il web si è popolato di storie che riguardano amicizie insolite tra animali.

Mentre l’uomo sembra avere ancora la concezione del diverso, l’animale sembra avere sempre più tolleranza verso chi è diverso rispetto a lui.

taj pitbull amico gallina

Le coppie che abbiamo visto nei social di maggiore rilevanza, sono di qualsiasi natura e qualsiasi specie. Abbiamo sentito parlare di cani e gatti, cani e pulcini, gatti e volpi. Questi sono solo alcuni esempi, il mondo è oramai pieno di queste spettacolari quanto insolite amicizie.

Il protagonista della storia che raccontiamo oggi è proprio uno di quelli che è andato oltre la differenza di specie e si è preso cura di un animale diverso da lui.

Parliamo di Taj, il Pitbull che è diventato il migliore amico di una gallina. Come è successo? Ci troviamo in territorio americano, tra le campagne.

taj pitbull gallina

Una famiglia prende un pulcino e decide di tenerlo in casa. Man mano che il volatile cresce, un suoi problema di salute diventa sempre più evidente.

Quella che oramai è una gallina, è cieca. Nonostante ciò la famiglia continua ad accudirla come fosse un vero e proprio animale domestico.

Colui che si è particolarmente interessato della vita e delle giornate della gallina è stato Taj, il Pitbull che è diventato il suo migliore amico.

pitbull e gallina

Può sembrare una storia strana, ma è andata proprio così. I due animali oramai passano le giornate insieme, riuscendo persino a condividere i pisolini ed il relax. Per i più scettici, la loro padroncina ha deciso di pubblicare le foto che ritraggono i due.

Le immagini hanno fatto il giro del web, scatenando reazioni varie tra gli utenti che le hanno viste. I due animali, intanto, inconsapevoli, si godono le loro giornate insieme.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati