Rupunzal, la cagnolina che dopo 7 anni cerca ancora una famiglia

Ha trascorso tutta la sua vita in un rifugio. La cagnolina Rupunzal cerca ancora qualcuno che voglia darle una possibilità

cane che osserva

Oggi vi raccontiamo una storia di speranza e di sogni infranti e troppo a lungo inseguiti. Vi raccontiamo la storia di una cagnolina di nome Rupunzal alla ricerca di una famiglia.

Rupunzal è stata trovata in una casa abbandonata quando era solo una cucciola indifesa. Portata in un rifugio locale, i volontari hanno creduto di poterle trovare una famiglia in tempi abbastanza ristretti.

Gepostet von Dogtoli Dogs Rescue Inc am Donnerstag, 13. August 2020

Da quel giorno sono trascorsi 7 anni e la sfortunata Rupunzel si trova sempre nel rifugio. I volontari non riescono a capire come una cagnolina del genere non abbia ancora trovato qualcuno disposto ad amarla per come si merita.

La descrivono come una cagnolina giocherellona, intelligente e determinata. Ma anche dolce, energica e amorevole. L’unico requisito che la famiglia adottiva deve possedere è quello di non avere un altro animale domestico in casa.

Michelle Benoit, una delle volontarie, ha dichiarato:

“Ama nuotare, giocare a pescare. Ma anche imparare, coccolarsi, giocare a frisbee, correre. E fare i flop nelle piscine, ballare e indossare vestiti”.

Inoltre ha una certa passione anche per le fotografie. Secondo i volontari infatti, adora mettersi in posa e farsi ammirare da tutti.

Gepostet von Dogtoli Dogs Rescue Inc am Donnerstag, 13. August 2020

“È molto difficile trovare famiglie che possano accogliere solamente un cane”, ha detto Michelle. “Nel corso degli anni abbiamo avuto diversi successi. Ma Rupunzel aspetta davvero da troppo tempo“.

La sua famiglia ideale non deve avere altri animali domestici, l’ideale sarebbe un bel giardino recintato dove possa correre e giocare.

Ma soprattutto ha bisogno di una famiglia che la ami con tutto il cuore e come merita.

“Una famiglia che la amerà. E che continuerà a giocare con lei e le permetterà di avere tanti giocattoli e ossa con cui ama tanto giocare”, ha detto Michelle.

Tutti al rifugio sperano di poter trovare alla cagnolina Rupunzal una famiglia. Dopo tutti questi anni se lo merita davvero.

Gepostet von Dogtoli Dogs Rescue Inc am Donnerstag, 13. August 2020

Vi raccontiamo la storia di una bella amicizia, quella fra un American Bully e un dolce anatroccolo.