Rusty, il cagnolino che ha fatto amicizia con un koala (VIDEO)

Questo bellissimo cagnolino ha stretto un'amicizia speciale con un animale davvero insolito, cioè un piccolo koala

La storia di questo cagnolino di nome Rusty è davvero meravigliosa. Lui vive in Australia insieme alla sua famiglia e in questi ultimi anni ha stretto un’amicizia speciale. Lui, infatti, ha come amico un animale insolito e che noi non vediamo tutti i giorni.

Tutto è iniziato nel 2019/2020, quando l’Australia è stata colpita dai numerosi incendi. La devastazione della flora territoriale ha portato diverse specie animali selvatiche ad avvicinarsi all’uomo in cerca di aiuto. Anche solo per avere un po’ di cibo.

Gli animali selvatici non sembravano così spaventati. A causa del fuoco sono fuggiti dove potevano e si sono avvicinati agli umani, proprio come ha fatto l’amico di Rusty. Infatti, a casa del cagnolino si è avvicinato un animaletto simpatico.

Rusty ha conosciuto un koala. Un giorno, mentre gli incendi continuavano a devastare la zona, l’animale si è avvicinato a casa del cagnolino per chiedere aiuto. Aveva sete ed era visibilmente stremato così la famiglia Stone ha offerto un po’ di acqua al piccolo.

Da quel giorno però, tutto è cambiato per Rusty. Il koala continuava a tornare in quella famiglia tanto che gli hanno dato anche un nome: Quasi. L’animale ogni giorno si recava dagli Stone e studiava il cagnolino, fino a quando non sono diventati amici.

Gli umani hanno ripreso il tenero momento in cui il koala beve un po’ di acqua insieme a Rusty. Il cagnolino non sembrava affatto infastidito dalla sua presenza, anzi sembrava accettarla volentieri. E non ci è voluto molto affinché i due diventassero amici.

Purtroppo gli incendi hanno spinto i koala ad avvicinarsi all’uomo ancora di più in cerca di aiuto. Quasi infatti, nelle giornate più calde va a casa degli Stone e beve un po’ di acqua insieme al suo amico Rusty. Insomma, la loro è un’amicizia davvero speciale e inusuale e al tempo stesso è davvero meravigliosa!

LEGGI ANCHE: Way, la cagnolona che ha salvato la vita a un neonato abbandonato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati