Ryuji, lo Shiba Inu che spopola sul web (foto e video)

Oggi vogliamo parlarvi di Ryuji, il cane di razza Shiba Inu che vedete nelle foto e nel video che è decisamente uno degli amici a quattro zampe più famosi del web.

Se leggete le nostre storie con una certa frequenza dovreste aver ormai capito che esistono tantissimi cani che sul web sono delle celebrità.

L’avvento del mondo di Internet ha rivoluzionato non solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici.

Sotto due punti di vista. Innanzitutto, ha facilitato le adozioni dei cani nei rifugi. Grazie alla potenza di diffusione dei Social Network, infatti, sono tantissimi i cani in cerca di un’adozione che sono riusciti a trovare una famiglia.

Queste accade perché grazie ai vari Facebook e Instagram le storie di cani abbandonati, maltrattati o semplicemente in cerca di una casa riescono a raggiungere più persone.

Il secondo motivo per il quale l’avvento del web ha rivoluzionato le vite degli animali è che grazie ai social sono diventati delle star.

I nostri amici a quattro zampe, giorno dopo giorno, hanno scalato la classifica degli argomenti più virali dei Social Network, diventando un must dei vari Facebook e Instagram.

Tanto che, a lungo andare, è addirittura nata la figura degli Instapet. Chi sono gli Instapet? Sono appunto gli animali che sul web sono delle star.

Animali con veri e propri account social e con un vero fandom al loro seguito che ogni giorno segue le loro avventure. E recentemente vi abbiamo parlato di uno di loro, ovvero di Chief, il cucciolo che fa impazzire Instagram (foto e video).

Il cane famoso di cui vi vogliamo parlare oggi è Ryuji, lo Shiba Inu che vedete nelle foto e nel video qui sotto.

Si tratta di un amico a quattro zampe che grazie alle sue espressioni simpatiche è riuscito a conquistare giorno dopo giorno il popolo di Instagram.

Il suo Account Instagram ad oggi conta più di 327 mila follower, un numero da fare invidia a moltissime Influencer. Che ne pensate? Non è bellissimo?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati