Sacco, il dolcissimo cagnolino è alla ricerca di una famiglia

Sacco è costantemente alla ricerca di coccole: aiutiamo il pelosetto a trovare una vera famiglia

Il protagonista dell’annuncio di oggi è Sacco, un bellissimo cagnolino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo del nostro articolo è quello di trovare per il nostro amico a quattro zampe un’adozione seria e felice. Sfruttiamo tutti i mezzi a nostra disposizione e cerchiamo di realizzare il desiderio più grande di questo cagnolino: essere accolto in una vera famiglia.

I volontari che si stanno prendendo cura di lui fanno sapere che Sacco è un cagnolino molto dolce e costantemente alla ricerca di coccole. L’amore che il pelosetto ha da donare è infinito, così come quello che necessita di ricevere. Per questo vi chiediamo di aiutarci a condividere il più possibile l’annuncio della sua adozione in modo che qualcuno interessato all’affido di Sacco si faccia avanti.

Non permettiamo che il quattro zampe viva per sempre una vita piena di solitudine e priva di amore. Se avete a disposizione tutte le disponibilità concrete per procedere all’affido di un pelosetto, vi chiediamo di pensare all’adozione di Sacco.

sacco cerca famiglia

Se volete conoscere meglio il nostro amico a quattro zampe, siamo lieti di darvi qualche informazione in più. Come anche dichiarato dai volontari che si stanno prendendo cura di lui, Sacco è un bellissimo cagnolino di circa un anno ed un peso di 30 chili.

Dovete sapere che il nostro amico a quattro zampe verrà affidato sverminato, vaccinato, castrato, chippato e anche testato per malattie mediterranee. Il cagnolino reagisce molto bene alla presenza di cani dello stesso sesso. Tuttavia i volontari fanno richiesta di famiglie con presenza di femmine e famiglie in cui non sono presenti cani.

Attualmente Sacco si trova a Benevento, in Campania. Per una buona adozione, però, il pelosetto è pronto a viaggiare per tutto il centro e nord Italia. Se siete interessati alla sua adozione vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3296422005. In alternativa, potete scrivere anche al seguente indirizzo email: associazioneohana@libero.it

adozione del cuore per sacco

Anche Sacco merita di essere felice, questo è il momento giusto per aiutarlo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Adozione del cuore per Eva, la dolcissima cagnolina alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati