Sadie, il Labrador Retriever che apre con gioia i regali di Natale (VIDEO)

Il video di Sadie, un Labrador Retriever estremamente giocoso che con estrema gioia e felicità apre i regali di Natale che la sua famiglia ha comprato per lei

Sadie Labrador video

La protagonista del video di oggi è Sadie, una felicissima Labrador Retriever color cioccolato che lo scorso Natale ha ricevuto il regalo che desiderava.

È sempre più in uso regalare un piccolo pensiero anche ai nostri amici a 4 zampe durante compleanni e Natale. Tuttavia dopo qualche anni inizia difficile riuscire a pensare a qualcosa di originale.

Sadie, il Labrador Retriever che apre con gioia i regali di Natale (VIDEO)

Ha fatto il giro del web, nei mesi scorsi, la clip di questo Labrador che scarta il suo regalo di Natale. La sua famiglia non ha evidentemente sbagliato e ha scelto per Sadie qualcosa di davvero perfetto.

Di queste persone sappiamo veramente poco. Colui che riprende la scena si chiama James St.Onge e vive in Canada con la sua famiglia e Sadie.

I Labrador sono i cani adatti alle famiglie per antonomasia. Giocherelloni, bellissimo ed estremamente affettuosi sono la scelta ideale per chi ha dei bambini.

La nostra protagonista di oggi è una Labrador cioccolato che lo scorso Natale ha partecipato all’apertura dei regali. Anzi, a dir la verità è stata la prima a poter scartare il suo dono.

Sadie, il Labrador Retriever che apre con gioia i regali di Natale (VIDEO)

Nella clip si vede sullo sfondo una quantità di pacchetti ancora intonsi, mentre Sadie si impegna ad aprire il suo. La famiglia ha deciso di regalarle una palla.

Un regalo, a vedere la sua reazione, davvero molto gradito. Nel sottofondo si sente qualcuno che la incita dicendole:

“Dai, puoi farcela!”. E in effetti la dolcissima Sadie ce la fa e scarta la sua tanto desiderata palla.

Subito dopo si vede la Labrador che corre in giro per il salotto giocando con il suo nuovo gioco. Un regalo davvero molto apprezzato.

Chiunque abbia un cane sa quanto, a volte, basti davvero poco per farli felici. E la loro felicità regala gioia anche a noi.

Ed ecco il video della Labrador Sadie che scarta il suo regalo.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il dolce cucciolo di Carlino gioca con le ciotole di crocchette insieme al padrone (VIDEO)