Sadie, il Pastore Tedesco che una notte ha salvato la vita del suo padrone (VIDEO)

Il padrone di Sadie, un Pastore Tedesco, ha raccontato in un video di come lei gli abbia salvato la vita

Grazie al nuovo video di oggi potrete conoscere l’incedibile storia di Sadie, un Pastore Tedesco che ha salvato la vita del suo padrone.

La nostra protagonista di oggi è infatti una cagnolina di razza Pastore Tedesco, che nell’ottobre del 2020, è stata adottata da un uomo di nome Brian.

Sadie Pastore Tedesco vita video

Entrambi sono diventati famosi qualche settimana fa, quando l’uomo ha raccontato in una clip la brutta disavventura che ha vissuto. Alla fine dell’anno ha contratto il Covid e lo scorso gennaio la vita ha deciso di accanirsi ancora di più su di lui.

Una notte, mentre era a letto ha avuto un ictus. È riuscito ad alzarsi e a correre in bagno, quando improvvisamente ha perso i sensi ed è svenuto.

Brian racconta che molto probabilmente senza l’aiuto del suo Pastore Tedesco sarebbe morto. Sadie si è infatti immediatamente accorta che qualcosa non andava.

Quando ha visto Brian correre in bagno lo ha seguito e quando lui è caduto ha fatto di tutto per risvegliarlo. Brian ha affermato di aver ripreso i sensi grazie alle vigorose leccate che Sadie gli dava sul volto. La sua amica era davvero preoccupata per lui e tentava con tutte le sue forze di tenerlo sveglio.

Mentre cercava di tirarsi su, il padrone di Sadie si è reso conto che avrebbe potuto aggrapparsi a lei per rimettersi in piedi. Dopo aver afferrato il suo collare si è fatto forza e ha provato a tirarsi su.

Sadie Pastore Tedesco vita video

In quel momento il Pastore Tedesco si è spinta indietro e gli ha dato la forza necessaria per alzarsi. A quel punto Brian ha chiamato i soccorsi che gli hanno tempestivamente salvato la vita.

Oggi sta meglio ma è fermamente convinto che senza la sua amica a quattro zampe non sarebbe qui a raccontare la sua disavventura.

E anche noi non facciamo fatica a credere che Sadie abbia davvero fatto la differenza. Di seguito troverete il video in cui Brian racconta di come il suo Pastore Tedesco Sadie gli abbia salvato la vita.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: https://www.ilmiocaneleggenda.it/lalano-ulula-disperato-perche-la-sua-pallina-preferita-si-e-rotta-video/

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati