Sadie la cagnolina che ha così paura del veterinario al punto che lui deve cantare per lei

La cagnolina Sadie ha così tanta paura del veterinario che lui è costretto a cantare e a suonare per lei

La cagnolina Sadie è molto vivace, giocosa e sempre vogliosa di coccole, ma questo non vale quando deve recarsi dal veterinario.

In quel caso la sua paura è evidente, al punto che le visite mediche sono diventate un problema non solo per lei ma anche per la sua padrona Kaeley Simek.

Posted by Kaeley Simek on Wednesday, May 20, 2020

Che ha deciso di cambiare più veterinari per trovare quello che andasse a genio alla sua cagnolina. Dopo tante ricerche si è imbattuta nel dottor Noah, un veterinario che online aveva ottime recensioni.

Così quando Sadie ha avuto bisogno di una visita Kaeley ha deciso di mettere alla prova questo veterinario così famoso.

All’inizio della visita la ragazza ha quindi spiegato al dottore le ansie della sua cagnolina e non ci ha messo molto a capire quale fosse il suo segreto.

In poche parole, il dottore canta e suona ai suoi pazienti e la maggior parte delle volte riesce a tranquillizzarli.

Posted by Kaeley Simek on Wednesday, May 20, 2020

E così è successo con Sadie, che dopo una prima canzone era sdraiata per terra a farsi coccolare dal dottore che successivamente e in poco tempo è riuscito a farle ciò che doveva.

Il dottor Noah all’inizio della sua carriera si è reso conto che una visita medica può essere qualcosa di spaventoso per gli animali e così cerca di rendere il tutto il più positivo possibile.

“Crede fortemente che la musica possa cambiare completamente l’umore“, ha detto Kaeley.

E per Sadie, ha funzionato alla grande. Anche se è ancora spaventata quando capisce di doversi recare dal dottore ogni volta è sempre meglio. Piano piano sta imparando che il veterinario non è così spaventoso come possa sembrare.

Posted by Kaeley Simek on Monday, March 16, 2020

“Ha ancora molta paura del veterinario, ma lui si prende il tempo di sedersi con lei e fa in modo che possa avere associazioni positive”, ha detto Kaeley, che ha concluso: “Ha il cuore più grande di qualsiasi veterinario che abbia mai visto.”

Vi strappiamo un sorriso con il video di un cucciolo affamatissimo che non riesce ad arrivare alla sua ciotola.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati