Sadie, la Labrador che ha riabbracciato la sua mamma umana, un militare in missione (VIDEO)

Il video dell'emozionante ricongiungimento tra un militare e la sua Labrador di nome Sadie. Dopo tantissimi mesi di lontananza le due possono finalmente riabbracciarsi

Sadie Labrador militare video

Se avete voglia di emozionarvi e di commuovervi abbiamo quello che fa per voi! Non c’è niente di meglio di un video con protagonista una Labrador di nome Sadie, che riabbraccia la sua padrona.

Joy Nameth è un tenente della Marina degli Stati Uniti. Nel corso della sua carriera le è capitato di doversi assentare diverse volte e per tanti mesi dalla sua casa.

Sadie, la Labrador che ha riabbracciato la sua mamma umana, un militare in missione (VIDEO)

Qualche anno fa ad esempio è partita per due volte, una per sei e l’altra per 8 mesi, per il Bahrain. Stare lontano da casa è sempre molto difficile, soprattutto a causa della famiglia di cui si sente continuamente la mancanza.

Joy è anche la mamma umana di Sadie, una Labrador di 9 anni a cui è davvero molto legata. Ed è proprio a causa di Sadie che le sue trasferte diventano sempre più difficili.

Il tenente vive in Colorado e non avendo nessuno a cui lasciare Sadie durante le sue permanenze all’estero, ha cominciato a rivolgersi ad un’associazione.

La Dogs on Deployment si occupa infatti dei cani dei militari impegnati in missione. Attraverso un efficiente lavoro di rete, trova agli amici a 4 zampe dei soldati, delle case e delle famiglie temporanee.

In questo modo i cani sentono di meno la mancanza dei propri padroni e si godono un soggiorno in una casa accogliente e affettuosa.

Qualche mese fa Joy è dovuta partire per l’Isola USS Makin, una trasferta che prevedeva la sua lontananza da casa per circa due mesi.

Sadie, la Labrador che ha riabbracciato la sua mamma umana, un militare in missione (VIDEO)

Dopo aver contattato la Dogs on Deployment si è immediatamente tranquillizzata. Dopo circa due ore, l’associazione aveva già trovato una famiglia temporanea per Sadie.

Il tenente è quindi partito con tranquillità e quando è arrivato il momento di tornare ha deciso di organizzare immediatamente un incontro con Sadie.

Le due si sono riabbracciate a Oceanside, in California. La gioia di rivedersi è evidente, la Labrador non riesce a smettere di fare le feste a Joy. La clip è davvero dolcissima.

Vi lasciamo alla visione del video in cui la Labrador Sadie riabbraccia finalmente la sua mamma umana.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Questo cucciolo di cane è perfettamente capace di fare il bucato da solo, il video vi sorprenderà