Questo cucciolo di cane è perfettamente capace di fare il bucato da solo, il video vi sorprenderà

Quando si tratta di fare il bucato, questo cucciolo di cane non si fa certo ripetere la cosa due volte e la cosa ancora più sorprendente è che gli riesce benissimo, il video è da vedere assolutamente

cane fare il bucato

Fare il bucato è una mansione che solitamente spetta svolgere a noi, o almeno è quello che credevamo fino a poco fa. Questo cucciolo di cane nel video, infatti, è la prova schiacciante che non siamo i soli a poterlo fare in maniera eccellente.

D’altra parte si sa, i nostri amici a quattro zampe hanno delle capacità di apprendimento e imitazione a dir poco impressionanti.

Per questo, tutti i gesti e le azioni quotidiane che svolgiamo in casa possono trasformarli, da un momento all’altro, in perfetti aiutanti casalinghi come questo adorabile cucciolo.

Il suo nome è Champis e sulla rete è ormai diventato una star a tutti gli effetti. La ragione di tutto questo successo? Semplice, il peloso sa fare il bucato completamente da solo!

Sappiamo che state facendo molta fatica a credere a tutto ciò, per questo lasciamo che parlino le immagini del filmato.

Questo cucciolo di cane è perfettamente capace di fare il bucato da solo, il video vi sorprenderà

Come si può ben vedere, a Champis basta fargli trovare la cesta con all’interno i vestiti e tutte le cose da mettere in lavatrice.

Ad uno ad uno, poi, comincia a mettere i capi all’interno di essa e, una volta finito, chiude lo sportello con la zampa.

Questo cucciolo di cane è perfettamente capace di fare il bucato da solo, il video vi sorprenderà

Tutto ciò che deve fare la mamma è semplicemente inserire nell’apposito vano i detersivi ed azionare l’elettrodomestico, nient’altro.

Successivamente bisogna aspettare che il lavaggio finisca e, per ingannare l’attesa, il cucciolo si mette a fare delle giravolte fissando di tanto in tanto l’oblo.

Terminata anche questa di procedura si arriva alla parte finale, quella dove bisogna stendere i panni. Niente di più semplice per Champis che, con estrema precisione, comincia a tirare fuori i capi per darli alla sua mamma che, a sua volta, li poggia sullo stendino.

Pur ricevendo qualche aiutino (come giusto che sia), possiamo dire con assoluta certezza che questo cagnolino sia perfettamente in grado di vivere da solo, oltre a fare la lavatrice!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I cuccioli di Carlino si divertono assieme al neonato, i genitori registrano in video una scena irresistibile