Sadie scappa da un canile e percorre tredici kilometri per ritrovare i suoi cuccioli

Sadie, una randagia, era stata catturata e portata in canile, ma non si è arresa: è scappata e grazie al suo fiuto ha ritrovato i suoi cuccioli

Sadie, la povera cagnolina protagonista di questa storia, ha vissuto per vari mesi sul retro di un negozio, cercando di andare avanti come poteva.

Durante tutto questo tempo ha cercato di sopravvivere alle difficoltà della strada. Fortunatamente tempo fa è stata salvata e portata in un rifugio per animali.

Sono stati i volontari del Controllo Animale di Clayton a trovare la cagnolina randagia insieme alla sua cucciolata.

mamma cane e cuccioli

Una organizzazione che si occupa della tutela degli animali in difficoltà si è subito offerta di prendersi cura dei cuccioli fino a quando avessero raggiunto l’età per essere adottati. Però non potevano occuparsi della mamma Sadie, che è stata portata in un altro rifugio.

Tuttavia, la storia di questa quattro zampe ritrovata nei sobborghi di Riverdale, in Georgia, ha un finale decisamente inaspettato.

“Partners for Pets” si era offerta prendersi cura di Sadie, assicurandole un buon luogo dove vivere in attesa di trovare un sistemazione definitiva.

Eppure, prima che i volontari di questa associazione venissero a prenderla al rifugio dove la cagnolina si trovava in stallo, Sadie è scappata, alla ricerca dei suoi cuccioli.

È subito iniziata una grande operazione di ricerca per ritrovare questa povera creatura. Dopo quattro duri e lunghi giorni, per fortuna, Sadie è stata ritrovata.

Il suo istinto materno aveva avuto la meglio: Sadie aveva ritrovato i suoi piccoli.

mamma cane e cuccioli in gabbia

“Sadie è la cagnolina scappata questo fine settimana. Ora sappiamo perché lo ha fatto. Era decisa a ritrovare i suoi cuccioli, e ce l’ha fatta. Ha percorso tanti kilometri, guidata dal suo fiuto. Per fortuna non le è successo nulla, un angelo evidentemente la proteggeva. ” Questo quanto spiegato dai volontari di “Partners for Pets” .

Sadie è stata dunque salvata di nuovo, ma questa volta è felice: i suoi adorati cuccioli sono con lei.

Ti è piaciuta questa storia a lieto fine? LEGGI ANCHE: Comiso, Ragusa: la storia di Coffee, il cane randagio che è stato adottato dal bar del paese (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati