Sally, la cagnolina che ha scelto il suo compagno di vita (VIDEO)

Una cagnolina di nome Sally si è affezionata ad un giovane ragazzo che lo ha aiutato, inseguendolo persino sul posto di lavoro per stare con lui, il filmato

Sono molti ancora i cagnolini randagi che cercano aiuto ogni giorno. Per fortuna, in giro ci sono persone che li amano e sono sempre pronte ad aiutarli, come è capitato alla cagnolina randagia Sally.

In Malesia, un giovane ragazzo, di nome Mohd Ridhhuan, ha sempre avuto un occhio di riguardo per gli animali in difficoltà. Un giorno, mentre camminava vicino una spiaggia, ha trovato un gruppo di quattro cagnolini abbandonati.

Inizialmente, il ragazzo temeva di impaurire i cuccioli ma, con stupore, li ha visti correre verso di lui scodinzolando.

johor cagnolina foto

Mohd si è subito affezionato ai cuccioli ed ha deciso di portargli da mangiare ogni giorno. Con il passare del tempo, il loro legame si è intensificato sempre di più.

Il ragazzo ha stretto il rapporto con tutti e quattro i cuccioli, ma una in particolare si è voluta far distinguere grazie ai suoi comportamenti speciali.

La cagnolina, di nome Sally, ha subito preso a cuore il giovane ragazzo e sembrava che volesse stare con lui per sempre.

La dichiarazione d’amore è giunta in un giorno come gli altri. Mohd era a lavoro nel suo negozio e non poteva andare a nutrire i cuccioli.

Con sorpresa, il ragazzo si è visto arrivare Sally nel negozio, lasciandolo senza parole. Da allora, il posto è diventato la sua nuova casa.

Dei simpatici video, caricati dal ragazzo su Twitter, ci mostrano quanto sia speciale il rapporto tra i due.

Quando il negozio chiude, però, il ragazzo deve salutare Sally, poiché in casa, dove vive lui, non può portare animali domestici.

La cagnolina, nonostante ciò, rimane a dormire fuori per aspettare il giorno seguente che torni il suo amico.

L’emozionante storia ha fatto il giro del web e molti utenti si sono congratulati con il ragazzo per il coraggio.

Tuttavia, Mohd vuole ora cercare qualcuno che sia disposto ad adottare Sally, in modo da offrirgli una vita migliore.

Articoli correlati