Salty, la cagnolina che nessuno voleva perché considerata “brutta”

Questa povera cagnolina, a causa dei suoi denti, era considerata brutta e nessuno voleva adottarla o prendersi cura di lei

La storia di questa cagnolina di nome Salty è davvero molto triste. Ha passato così tanto tempo in un rifugio solo perché era considerata “brutta”. Nessuno voleva adottarla e lei restava nella solitudine del suo triste box ad aspettare una famiglia.

Salty ha un aspetto particolare a causa dei suoi denti che sono un po’ più simili a quelli umani rispetto ai soliti canini a cui siamo abituati quando guardiamo nella bocca di un cane. Ma la povera cagnolina era destinata a rimanere sola, solo per questo futile motivo.

Ogni volta che qualcuno la vedeva, cambiava immediatamente direzione. Sceglievano sempre un altro cane al posto suo e lei continuava ad aspettare speranzosa. Sembrava che il suo destino era finire i suoi giorni dentro al rifugio.

Un giorno però, è arrivata una persona speciale: Lucy. Salty non sapeva che dal momento in cui la donna ha messo piede al rifugio, la sua vita sarebbe cambiata per sempre in meglio. Infatti, lei non appena ha visto la cagnolina si è fermata davanti al suo box.

Non succedeva mai dato che tutti scappavano da lei perché era “brutta”. E invece, Lucy si è innamorata perdutamente di lei tanto che ha deciso di offrirle una vita migliore, ma soprattutto una vita felicissima, che era ciò che meritava!

Da quel momento, Salty ha capito che stava per uscire per sempre da quel triste box e non riusciva più a trattenere la gioia. Guardava Lucy e saltellava a destra e sinistra, fino a quando non si è avvicinata a lei ed ha iniziato a baciarla.

Per la prima volta in tutta la sua vita, Salty assaporava un po’ di felicità non sapendo che sarebbe durata per sempre. Infatti, ancora oggi la cagnolina si sta godendo la vita insieme a Lucy che la ama alla follia e che non si è mai fermata davanti al suo aspetto fisico. E questo ha salvato la vita della piccola Salty! Niente poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Ethyl, la cagnolona finita nel fiume, è stata salvata giusto in tempo

Articoli correlati