Salva un cagnolino, lo porta dal veterinario e poi torna da lui: la gioia di entrambi è indescrivibile

Quest'uomo ha fatto qualcosa di dolce che non poteva di certo passare inosservato

Quando l’amore per chi è meno fortunato di noi prende il sopravvento, quello che accade è immensamente bello e stupefancente. Non potete perdervi, infatti, questa storia dolcissima e molto tenera, la quale vi mostrerà il lato più delicato e compassionevole di un uomo che sembra grande e grosso ma che in cuor suo nasconde l’anima di un orsacchiotto. Dobbiamo prendere esempio da persone come lui, il protagonista di queste brevi righe, il quale non si è lasciato scappare l’occasione di salvare la vita ad un piccolo cagnolino che pregava ogni giorno di avere una famiglia.

Era in condizioni disperate e solo l’aiuto di una persona avrebbe potuto salvarlo. Purtroppo, però, dobbiamo ricordare che non tutti sono disposti a sacrificare un pò del proprio tempo per un cane. Spero che chiunque stia leggendo questa storia, quindi, capisca l’importanza di fermare un secondo la propria vita frenetica, per godersi un pò di sana empatia.

un cane di nome Mojo

Questo cagnolino dolcissimo si chiama Mojo ed è stato salvato grazie all’amore di un uomo, Joey Wagner. Egli vive in Nuova Scozia e, quando si rese conto delle condizioni in cui versava il piccolo pelosetto non perde un attimo del suo tempo. Corse immediatamente nella clinica veterinaria più vicina per garantirgli assitenza e, con ciò, anche la vita salva.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pit bull

Quando Joey vide Mojo per la prima volta si accorse che c’era qualcosa che non andava. Innanzitutto non aveva pelo e camminava a stento. Così, decise di prendere il dolce cucciolo di cane, di razza Pit Bull, e di portarlo in clinica. Qui, infatti, dissero a Joey che dovevano assolutamente ricoverare Mojo in quanto aveva la scabbia, una terribile malattia della pelle.

un cane di razza Pit bull

Lui non si oppose ma si era talmente innamorato del cagnolino che, non appena seppe che stava meglio che era pronto per l’adozione, corse subito da lui. Quando arrivò in clinica venne accolto con una grande festa. Tutti sapevano perché era lì e il motivo era il dolcissimo Mojo, i due erano diventato indissolubilmente inseparabili.

Articoli correlati