Salva un cucciolo dalla strada e lui letteralmente non gli stacca la zampa di dosso

La storia di un cucciolo che è stato salvato e dimostra al suo umano tutta la sua riconoscenza per avergli regalato una seconda possibilità

L’abbandono è una cosa orribile, che ha molteplici conseguenze negative per gli animali. Continuano a vivere poi con la paura che da un momento all’altro possano ferirli di nuovo. Tuttavia, quando incontrano di nuovo una persona che li dona il suo amore, mostrano una gratitudine infinita. Questo perché sono riconoscenti e apprezzano il fatto di essere aiutati a guarire le loro ferite più dolorose. Questa è la storia di Stanley, un adorabile cucciolo che, dopo essere stato abbandonato, ha avuto una seconda possibilità per tornare ad essere felice.

Salva un cucciolo dalla strada e lui letteralmente non gli stacca la zampa di dosso

Si chiama Sam, il suo nuovo grande amico. E’ un uomo che si dedica a portare a spasso i cani di un canile. Così in una delle sue giornate di lavoro incontra l’affettuoso Stanley.
Il legame tra i due è stato genuino e immediato. Per questo, Sam ha deciso di adottare Stanley per donargli una casa e tutto l’amore che meritava.

Sin dal primo momento il cucciolo ha creato un legame speciale con il suo amico. Non gli toglieva la zampa di dosso, letteralmente. Per tutto il tempo in macchina così, come se non volesse farlo scappare. Questo gesto speciale era il suo modo per comunicargli che al suo fianco si sentiva al sicuro, amato e importante.

Salva un cucciolo dalla strada e lui letteralmente non gli stacca la zampa di dosso

Allo stesso modo, i cucciolo dorme tutta la notte sdraiato sul suo umano. Se Sam si muove, lui si risistema accanto a lui per non smettere mai di avere un contatto fisico. È facile dedurre che il cucciolo abbia questi comportamenti non solo per affetto ma anche per paura di essere nuovamente abbandonato. Tuttavia, è anche un segno per dire a Sam che si fida di lui ed che è felice quando sono insieme.

Salva un cucciolo dalla strada e lui letteralmente non gli stacca la zampa di dosso

Oggi Sam e Stanley sono dei compagni di viaggio e di vita inseparabili, ogni nuova esperienza è insieme. Quasi non si ricordano neanche più com’era la vita prima di incontrarsi.
Il cucciolo è stato fortunato, la vita gli ha regalato una meravigliosa seconda opportunità e lui ricambiando con quello che gli riesce meglio: regalare amore incondizionato.

LEGGI ANCHE: La storia di una donna di 90 anni che non vuole curare il suo cancro e ha deciso di girare il mondo con il suo barboncino

Articoli correlati