Sammy, il cagnolino che ha rubato il cuore ad un paramedico

Questo meraviglioso cagnolino ha avuto la fortuna di trovare una persona speciale che gli ha cambiato la vita

La storia di questo bellissimo cagnolino che si chiama Sammy è iniziata nel peggiore dei modi, ma una persona speciale è riuscita a cambiare tutto. Lui, sfortunatamente, viveva per strada e non se la stava cavando molto bene.

Tutto è iniziato quando Tegan, un paramedico, si è recato al pronto soccorso per lavoro. Ha accompagnato un paziente e un piccolo quattro zampe gli ha cambiato la vita. Sì, perché l’uomo ha incontrato Sammy proprio fuori l’ospedale.

Quando ha visto il cagnolino rannicchiato in un angolo, a Tegan si è spezzato il cuore. Non era in buone condizioni di salute e lui sapeva benissimo che doveva aiutarlo. Non poteva lasciarlo lì tutto solo, non sarebbe mai sopravvissuto.

LEGGI ANCHE: Il Pit Bull Big Head incontra una donna che gli regala una numerosa famiglia (VIDEO)

Così il paramedico ha deciso di avvicinarlo e una volta conquistatosi la sua fiducia, lo ha portato da un veterinario. Sammy era così felice di essere stato aiutato. Non riusciva a smettere di baciare quello che era diventato il suo angelo custode.

Da quel momento, il paramedico ha capito che si stava innamorando perdutamente di lui. Non voleva lasciarlo dal veterinario e andare via, ma voleva dargli un futuro migliore. Così senza pensarci troppo, lo ha portato a casa.

Il quattro zampe era così felice di avere un posto sicuro in cui stare e stava dimostrando al suo nuovo umano tutta la sua gratitudine. Ormai aveva trovato tutto ciò di cui aveva bisogno e la vita di strada era solo un bruttissimo ricordo.

Grazie a Tegan la vita di Sammy è cambiata in un istante e in meglio. Da quando lo ha salvato, il piccoletto ha trovato tutto ciò che aveva sempre sognato. Il suo nuovo umano non gli fa mancare nulla e niente per lui poteva andare meglio di così. Lui ha rubato il cuore ad un paramedico speciale che ogni giorno lo fa sentire amato e speciale. Si è preso il suo lieto fine ed è tutto ciò che desiderava!

LEGGI ANCHE: Luna: Pastore Maremmano stanco di vivere in canile cerca una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati