Luna: Pastore Maremmano stanco di vivere in canile cerca una casa

Non lasciamo che Luna viva tutta la sua vita chiusa in un box ma doniamogli un futuro pieno d'amore

Sono tanti i cagnolini in canile che sognano una famiglia tutta per sé tra i quali la bellissima e dolce Luna. La pelosetta di cui vogliamo parlarvi oggi è una vera e propria nuvola di pelo bianco pronta a iniziare una nuova vita al vostro fianco.

L’annuncio di oggi è mirato alla ricerca di una mamma tutta per Luna, che possa portarla finalmente via dalla struttura in cui vive. Nonostante venga trattata da vera principessa, Luna sta soffrendo particolarmente il box e ha bisogno di una casa accogliente.

I suoi occhietti piccoli e marroni ogni giorno vedono persone entrare ed uscire ma nessuna di loro si ferma per lei. Questo nonostante non lo dia a vedere, la fa soffrire particolarmente e per questo oggi, vogliamo condividere con voi il suo disperato appello.

LEGGI ANCHE: Zelda: Pastore Scozzese amante dei bambini cerca una famiglia

Luna ha bisogno di trovare il prima possibile una famiglia che possa adottarla. Siete davanti ad una pelosetta bellissima pronta a donarvi tutto il suo amore. È un affettuoso Pastore Maremmano che ha bisogno di vivere libera e con ampi spazi, proprio com’è tipico della sua razza.

Luna dal naso nero

Le volontarie della struttura la descrivono come una cagnolina molto dolce e affettuosa, un po’ diffidente a primo impatto nei confronti dei maschi. È una vera e propria giocherellona, vitale e piena di allegria che vi farà vivere dei momenti indimenticabili.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Pastore Maremmano

Luna è socievole con gli altri cagnolini ma sarà affidata solo in presenza di maschi di taglia grande in quanto molto fisica durante i momenti di gioco. La struttura ricerca per la piccola un contesto di casa con un grande giardino esterno in cui possa giocare e svagarsi con la famiglia.

Per maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete contattare le due volontarie della struttura ai seguenti numeri: Isa 3394526305 e Sara 3338802323. Per ottenere una risposta più rapita inviate una vostra presentazione via WhatsApp.

LEGGI ANCHE: Spenk: Border Collie di 3 anni e mezzo attende la sua adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati