Samson e Aiden, il Golden Retriever e il bambino uniti da un’amicizia speciale (video)

Questo video mostra la tenerissima amicizia tra un bambino di nome Aiden e un Golden Retriever di nome Samson: nessuno riuscirà a trattenere il sorriso di fronte a questo mix di dolcezza e tenerezza

Golden Retriever con un bambino

State cercando qualcosa che vi aiuti a ritrovare il buonumore e a dimenticare lo stress? Allora preparatevi a ringraziarci e sedetevi comodi, perché abbiamo ciò che fa la caso vostro. Il video che mostra l’incredibile amicizia tra un cane Golden Retriever e un bambino riuscirà sicuramente in questo intento.

Non a caso siamo di fronte ad un filmato che ha avuto un successo davvero unico nel mondo del web. Un video che è stato pubblicato per la prima volta ormai più di 5 anni fa, ma che ancora oggi riesce ad emozionare il popolo del web rimbalzando da un Social Network all’altro.

Perché tutto questo successo? Perché siamo di fronte a due tra i soggetti più amati di sempre, i cani e i bambini.

Samson e Aiden, il Golden Retriever e il bambino uniti da un'amicizia speciale (video)

Cosa c’è di più bello e tenero al mondo che vedere un cane e un bambino uniti da un’amicizia speciale? Prima di procedere con la storia di questi due amici, è opportuno fare una piccola raccomandazione.

Anche se come detto non c’è niente di meglio al mondo che vedere un cane e un bambino che giocano insieme, noi bisogna mai dimenticare che stiamo parlando di un argomento molto delicato.

Mai lasciare un cane da solo con un bambino, neanche se pensiamo che sia il più buono del mondo. L’istinto dei nostri amici a quattro zame unito dai comportamenti spesso imprevedibili dei bambini può infatti dare origine ad episodi molto spiacevoli.

Samson e Aiden, il Golden Retriever e il bambino uniti da un'amicizia speciale (video)

Detto questo, torniamo al video dell’amicizia tra il Golden Retriever e il bambino. Il bellissimo amico a quattro zampe si chiama Samson, mentre il piccolo bambino si chiama Aiden.

Come potrete vedere dal video, i due si vogliono davvero molto bene. Sono inseparabili e sicuramente oggi, a distanza di quasi 6 anni, saranno ottimi amici. Godetevi la loro bellissima amicizia nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Labrador non si lascia intimorire dal suo amico bambino travestito da Spiderman (video).