Samson, il Goldendoodle che adora ballare in braccio al suo padrone (VIDEO)

Vedere un cane che adora ballare in braccio al suo padroncino è meraviglioso, proprio come fa il cane Samson

I nostri adorati amici a quattro zampe riescono a donarci una quantità di amore e coccole tali da non poterne tenere il conto! Girovagando nel web e sui social possiamo trovare milioni di esempi del bellissimo rapporto tra bipedi e quadrupedi, ma questo Goldendoodle di nome Samson ha una marcia in più: adora ballare in braccio al suo padrone!

Alex è un signore che vive a Brooklyn, a New York, e adora i cani! Infatti oltre a Samson accudisce anche altri due quattro zampe della stessa razza canina, che è uno speciale incrocio tra Golden Retriever e Barbone. Sono cani davvero adorabili, con il musetto buffissimo e lo sguardo dolce, oltre che con un morbidissimo mantello dorato e riccioluto. Insomma, sono proprio quattro zampe irresistibili!

APPROFONDISCI: Goldendoodle: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza

Ma se c’è una cosa che rende i Goldendoodle davvero speciali è il rapporto che hanno con i bambini piccoli. E il dolce Samson lo dimostra alla grande, visto che il suo profilo Instagram pullula di video e fotografie in cui è protagonista di momenti tenerissimi e super simpatici in compagnia del figlio di Alex, il piccolo Theo!

Samson il Goldendoodle

Stavolta, però, il signor Alex ha condiviso uno speciale video in cui Samson è semplicemente irresistibile. Lo tiene in braccio come se fosse un bambino e lo coccola accarezzandogli dolcemente la testolina. Samson il Goldendoodle adora questi momenti con il suo padrone, soprattutto quando si tratta di ballare in braccio a lui tra le note della loro canzone preferita.

Scorci di vita quotidiana come questo non fanno altro che dimostrare ancora una volta quanto sia speciale il rapporto che si crea tra un quattro zampe e il suo adorato padroncino. I cani non sono semplici animali domestici, ma veri e propri compagni di vita che ti accompagnano in un viaggio meraviglioso e pieno di amore.

Non è un caso se vi consigliamo sempre di adottarne uno. Un’esperienza da provare e che vi cambierà per sempre (in meglio!).

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane randagio salvato, scodinzola per la gioia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati