Cucciolo di cane randagio salvato, scodinzola per la gioia (VIDEO)

Questo dolcissimo cucciolotto scodinzola dalla gioia quando finalmente qualcuno viene a portarlo via dalla strada

Non ci sono parole per descrivere ciò che gli attivisti animalisti, i volontari e tutte le persone che ogni giorno si spendono per i nostri amici a quattro zampe, fanno per salvargli la vita. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolce cucciolo di cane che è un randagio ma ora è stato salvato. La sua avventura ha fatto il giro del mondo ed è oggi sulla bocca di tutti.

E lo credo bene, dal momento in cui quest’uomo dolcissimo gli ha letteralmente salvato la vita dopo che il pelosetto fece un brutto incidente. Fu una macchina a prenderlo in pieno, senza fermarsi, lasciando il nostro dolce protagonista esanime a terra. Le ferite necessitavano di cure veterinarie urgenti e nessuno sembrava disposto a portarlo via da quella condizione che lo avrebbe portato presto alla morte.

Ma fortunatamente il suo destino incrociò quello di questo animalista che spesso si muove alla ricerca di cuccioli da salvare. E fu così che dopo un tempestivo intervento e una corsa dal veterinario riuscì a curarlo al meglio. Persone come lui sono da ringraziare davvero ogni giorno per il lavoro assiduo che fanno.

LEGGI ANCHE: Miss Hicks, il cane salvato da una donna molto coraggiosa

Questo dolcissimo cucciolo di cane randagio è stato salvato, e non smise mai di scodinzolare. La sua coda si mosse per tutto il tempo. Da quando quest’uomo, che si chiama Matheus Laiola, lo trovò in strada. La macchina che lo investì non si fermò e lui rimase a terra con varie lesioni su tutto il corpo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da DELEGADO MATHEUS LAIOLA (@delegado.matheuslaiola)

La cosa che ci stupisce di più di questo video è che il piccolo, nonostante provi moltissimo dolore per le sue ferite, non smetta di scodinzolare. Lui sa, in cuor suo, che Matheus è lì per salvargli la vita. E con il movimento della sua coda vuole solo ringraziarlo per il suo infinito amore.

LEGGI ANCHE: Povero cane investito da un camion: suo fratello si prende cura di lui

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati