Samson, il Goldendoodle amico dei bambini che fa impazzire il web (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Samson ed è un cane di razza Goldendoodle davvero molto famoso sul web per il suo rapporto con i bambini.

Eccoci dunque di nuovo a parlare di uno dei tanti Instapet che da ormai qualche anno hanno invaso i Social Network.

Gli Instapet sono altro che la versione “a quattro zampe” delle Influencer che spopolano sui Social Network.

Cani dunque che sui vari Facebook e Instagram sono ormai delle celebrità, con account social con migliaia e migliaia di follower.

E se leggete le nostre storie con una certa frequenza, saprete che ve ne abbiamo parlato spesso. Ad esempio di recente vi abbiamo raccontato la storia di Tydus, l’Alaskan Malamute che sul web fa impazzire tutti (foto e video).

E come detto, anche Samson è un cane famoso. Samson è infatti un Goldendoodle il cui Account Instagram, con tutte le sue foto e i suoi video, ha ad oggi più di 634 mila follower.

Un successo davvero incredibile se si pensa che parliamo “solo” di un cane. C’è da dire comunque che il suo successo è sicuramente cresciuto quando la sua famiglia si è allargata, ovvero quando è nato il suo amico Theodore Andrew.

Samson ha sei anni e vive con la sua famiglia a Brooklyn. Vive insieme ad altri due amici a quattro zampe, Charley e Shea e ad un bambino nato non molti mesi fa di nome Theodore.

Da quando Theo è nato, la vita di Samson è cambiata radicalmente. Il bellissimo amico a quattro zampe si è dimostrato fin da subito un eccezionale baby sitter.

Fin dal primissimo momento, infatti, Samson ha mostrato il suo amore per Theo. Il cane non lascia mai solo il suo nuovo amico e lo aiuta e lo protegge come meglio può.

Ecco dunque uno dei tanti video che può dimostrare perché il Goldendoodle Samson sia considerato il migliore amico dei bambini.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati