Tydus, l’Alaskan Malamute che sul web fa impazzire tutti (foto e video)

Il protagonista di oggi si chiama Tydus ed è il cane Alaskan Malamute che potete ammirare nelle foto e nel video qua sotto.

Oggi vogliamo raccontarvi la sua storia, perché Tydus non è solo un cane bellissimo, è anche uno degli amici a quattro zampe più famosi del web. Sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe hanno ormai preso un ruolo da protagonisti sui Social Network.

E sappiamo anche che l’avvento dell’era di Internet e del mondo del web ha rivoluzionato non solo le nostre vite, ma anche quelle dei nostri animali domestici.

E questo per due motivi fondamentali. Il primo motivo (che è anche il più importante) riguarda la potenza di diffusione dei vari Facebook e Instagram.

Sono tantissimi gli amici a quattro zampe in cerca di un’adozione che sono riusciti a trovare una famiglia grazie al web.

Perché i Social Network permettono alle loro storie di fare il giro del web, raggiungendo così più persone e aumentando le loro probabilità di adozione.

Il secondo motivo invece riguarda la “fama” dei nostri amici a quattro zampe. Stiamo parlando di tutti quei cani che sono ormai delle celebrità sul mondo di Internet, ovvero gli Instapet.

Gli Instapet sono gli animali che hanno dei veri Account Social e un loro fandom che ogni giorno segue le loro avventure come se fossero dei Vip.

E noi vi abbiamo parlato molto spesso di loro. Recentemente vi abbiamo raccontato la storia di Chief, il cucciolo che fa impazzire Instagram (foto e video).

E anche il protagonista delle foto e del video di oggi, l’Alaskan Malamute Tydus è una vera celebrità.

Tydus è famoso per essere uno dei cani più grandi del mondo, anche se il suo sguardo è rimasto quello di un cucciolo anche ora che ha 5 anni.

E a detta dei proprietari, anche il suo comportamento è sempre stato quello di un cucciolo. Tydus è un cane giocherellone, coccolone e molto intelligente.

E come detto è anche un amico a quattro zampe che sul web fa impazzire tutti. Il suo Account Social, infatti, ad oggi conta più di 158 mila follower. Non pensate anche voi che sia impossibile resistergli?

Articoli correlati