Samu, il cucciolo sopravvissuto ha trovato finalmente casa

Questo cucciolone durante l'incendio del Montiferru è stato investito nella confusione, ma è sopravvissuto ed ora è felice

Questo bellissimo cucciolone di nome Samu ha conosciuto la felicità! Ha passato momenti terribili dopo essere stato investito. Aveva riportato gravi traumi, ma grazie alle cure ora sta bene. Ed è anche riuscito a trovare la sua famiglia!

Samu era arrivato alla Clinica Veterinaria Duemari proprio il giorno del terribile incendio del Montiferru, in Sardegna. Ma lui non era lì per delle ustioni, purtroppo lo hanno investito nella confusione per spegnere l’incendio che divampava ogni secondo di più.

C’erano moltissimi mezzi che salivano e scendevano il più velocemente possibile dalla montagna, e purtroppo il povero Samu non è riuscito ad evitarli. Il cagnolone non si è reso conto di essere in pericolo e qualcuno, sfortunatamente non lo ha visto.

Dopo essere stato investito, è stato portato di corsa alla Clinica Veterinaria Duemari per curarlo. Purtroppo i suoi traumi erano molteplici. Aveva diverse fratture tanto che si è dovuto operare per ben quattro volte. Ma lui non ha mai perso la speranza.

Samu aveva voglia di vivere, perciò anche se ne aveva già passate molte, non si è arreso ed ha continuato a lottare per rimettersi in forma. Ci ha impiegato mesi a guarire. Questo perché con le tante fratture ci è voluto del tempo affinché le sue ossa si ricomponessero.

Ma dopo tutta l’attesa, finalmente il cucciolone è guarito! Ancora non del tutto perché avrà bisogno di indossare ancora il tutore alla zampetta per un po’. Ma certamente, adesso è di nuovo in forma ed è pronto a godersi la sua nuova famiglia che lo è andato a trovare ogni giorno mentre era in convalescenza!

Sì, perché il cagnolone nel frattempo, è riuscito a trovare una famiglia per lui. Una persona del posto, si è innamorata di lui ed ha deciso di adottarlo e portarlo a casa. Non andrà molto lontano però. Il piccolo resterà vicino alla clinica.

Resterà nei dintorni, perciò il cucciolo potrà far visita a tutte le persone che si sono occupate cura di lui in questi mesi. Samu adesso è davvero felicissimo. Finalmente potrà godersi la sua nuova famiglia e vivere una vita piena d’amore.

A questo cucciolone che ha trovato la felicità, noi auguriamo tutta la fortuna di questo mondo. Merita di essere felice nella sua nuova casa, e siamo certi che i giorni che passerà insieme ai suoi nuovi umani saranno pieni di amore e gioia! Buona fortuna a voi!

LEGGI ANCHE: Athena, il Pitbull che dopo aver vissuto abbandonata a sé stessa ha avuto la sua rivincita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati