San Giovanni al Natisone, persa chissà dove una cagnolina Pastore Australiano di nome Gin, la piccola ha 5 mesi

Nessun indizio fino ad oggi che possa in qualche modo aiutare i ricercatori nelle operazioni, la piccola Gin sembra essere svanita nel nulla

Purtroppo, a distanza di qualche giorno dalla scomparsa, non si hanno notizie sufficienti che possano ricondurre alla povera Gin. Il caso riguarda una cagnolina Pastore Australiano di 5 mesi smarritasi nel comune di San Giovanni al Natisone (Udine). I proprietari hanno dato il via alle ricerche, la fiducia è tanta.

Potrebbe trovarsi ovunque, tutti lo sanno, ma allo stesso modo sappiamo bene come tali vicende tendono a risolversi in men che non si dica grazie a piccola casualità. Non sempre prevale il pessimismo e con una buona dose di fortuna si può arrivare al ricongiungimento senza nemmeno troppi sforzi.

Con ciò non intendiamo dire che non serva volontà e determinazione per condurre delle operazioni di ricerca, non fraintendete le nostre parole. Concentriamoci adesso sulla piccola Gin. Quest’ultima è scappata via senza lasciare indizi sul suo passaggio. Ciò è accaduto in zona Via Verdi, a San Giovanni al Natisone.

cagnolina gin dettaglio volto

Si sta cercando una Pastore Australiano molto giovane, di soli 5 mesi ma già di media-grossa stazza. Pelo lungo, tricolore (bianco, nero con macchie sporadiche marroni). Una macchia bianca taglia in verticale il dolce volto della cucciola, caratterizzato da due occhi scuri, ma penetranti.

L’appello social non è dei più “forniti”, perciò non sappiamo dire se l’animali indossi un collare identificativo, sia munito di microchip. Gin è molto buona, amichevole con chiunque, perciò non dovrebbe essere troppo difficile conquistare la sua fiducia e di conseguenza avvicinarla. Comunque chiamare i proprietari al numero che riportiamo qui sotto.

cagnolina pelo folto di razza

Questo è il 334 281 6472; in caso di avvistamento, fornire tutte le informazioni del caso senza tralasciare nulla (data, ora, luogo, condizioni generali, stato del cane se possibile, certificare il tutto con materiale fotografico). Aiutiamo la piccola Gin a tornare dai suoi amati proprietari!

LEGGI ANCHE: Milano, si è persa una cagnolina confusa e probabilmente ferita, risponde al nome di Safira

Articoli correlati