Il cucciolo di Pastore Australiano Kota va sullo snowboard con il suo umano (VIDEO)

Fare sport è meraviglioso, soprattutto se si condivide con il proprio peloso. Il cucciolo di Pastore Australiano Kota fa snowboard con il suo umano

Riuscire a coinvolgere chi si ama nelle proprie passioni è sempre meraviglioso anche se la condivisione avviene con un cane e non con una persona. Il cucciolo di Pastore Australiano Kota pratica uno sport incredibile con il suo proprietario, che ha deciso di filmare uno dei loro momenti e di condividerli con il mondo del web.

Il cucciolo di Pastore Australiano Kota e il suo proprietario si trovano a 12.000 dal livello del mare; l’uomo e proprietario di Kota si chiama Scott Ward e insieme praticano lo snowboard. Quando Scott ha deciso di filmare questo momento, era la seconda volta che il piccolo Kota saliva snowboard; in precedenza però aveva fatto circa due anni sullo skateboard, sempre in compagnia del suo umano. Lo stesso Scott ha deciso che Kota si aggrappa sulla sua gamba, prima di scendere in picchiata; se l’uomo si gira troppo bruscamente il cane tende ad allentare la presa. Lo scopo dell’uomo è quello di riuscire ad esercitarsi il più possibile per riuscire ad andare più veloce e per girarsi più velocemente. Adorabile cucciolo vede la neve per la prima volta (VIDEO)

I due si trovano in Colorado più precisamente a Clear Creek e sembrano, comunque, divertirsi tantissimo; il cane forse a tratti sembra leggermente spaventato, ma si fida del suo umano e sa che fino a quando saranno insieme non succederà nulla. Bisognerebbe capire se al cane piace questo sport o se semplicemente ama stare con il suo proprietario. Ci si augura che si prendano tutte le precauzioni necessarie per evitare che uno dei due si faccia male. Ci sono 5 razze di cani adatte per chi ama andare in montagna.

Kota e il suo umano condividono tantissime cose insieme, soprattutto lo sport; sicuramente questo provoca delle emozioni indescrivibili e l’uomo è felice di condividere questi momenti con il suo peloso, che si comporta molto correttamente. Sa che deve restare fermo e fa la sua parte in modo del tutto magistrale. Pastore Australiano: carattere, particolarità, storia, consigli e curiosità su questa razza.

Leggi anche Cucciolo di cane Nerino è stato adottato da un uomo con un cuore gigante

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati