Sandie, la cagnolona salvata dal macello di carne, ha trovato la felicità

Questa povera cagnolona era finita nel giro dei macelli di carne, ma per fortuna i volontari sono arrivati giusto in tempo

La storia di questa cagnolona di nome Sandie è davvero molto triste. Purtroppo lei è finita nel giro dei macelli della carne. Subiva diversi maltrattamenti e viveva in condizioni davvero orribili, ma qualcuno l’ha salvata e le ha cambiato la vita.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari hanno saputo di un macello illegale di carne. Loro erano inorriditi solo al pensiero e non potevano restare a guardare, dovevano cercare di aiutare quanti più cani possibili e dargli una seconda possibilità.

Così insieme alle autorità locali, si sono messi a studiare un piano per salvare i cagnolini chiusi in quell’orribile allevamento. Tra questi c’era anche la povera Sandie, finita lì quasi per caso, proprio come tutti. Erano randagi, ma vivevano molto meglio per strada.

Purtroppo le loro condizioni di vita erano davvero orribili. Erano chiusi in piccole gabbie e mai nessuno li faceva uscire. Parlare di maltrattamenti sembra essere anche riduttivo dato quello che accadeva all’interno del macello di carne.

I volontari però, non si sono lasciati scoraggiare e grazie all’aiuto delle forze dell’ordine, sono riusciti ad entrare nella struttura. Quando hanno incontrato Sandie sono rimasti davvero senza parole. Lei era davvero una cagnolona dolcissima.

Nonostante le sue condizioni, non era affatto spaventata dagli umani. Appena ha visto i volontari avvicinarsi alla sua gabbia, non ha esitato nemmeno per un secondo e ha teso loro la zampa, come se volesse ringraziarli di averla liberata.

Insomma, la dolce Sandie grazie a loro ha avuto una seconda possibilità di vita. Adesso non dovrà più preoccuparsi di nulla perché pochi giorni dopo il suo arrivo al rifugio, la cagnolona ha trovato una casa per sempre. Insieme alla sua nuova famiglia è davvero felice e dopo così tanta sofferenza, è riuscita a conoscere il vero amore. Niente poteva andare meglio di così per lei. Ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Bambini scrivono storie per aiutare i cagnoloni a trovare casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati