Sandy, la cagnolina che è stata salvata dalla sua umana

Questa meravigliosa cagnolina ha accanto una ragazza molto coraggiosa che l'ha protetta durante un'alluvione

Ciò che ha fatto questa ragazza per la sua bellissima cagnolina che si chiama Sandy dimostra come l’amore tra un cane e il suo umano sia immenso e indistruttibile. Insieme hanno vissuto un’esperienza terribile, ma non si sono mai separate.

Purtroppo, una brutta alluvione ha colpito il Kentucky e la povera Chloe si è ritrovata a dover affrontare questa terribile esperienza a soli 17 anni. Ciò che le interessava di più, però, era mettere in salvo la sua migliore amica Sandy.

sandy

Non ci ha pensato troppo perché sapeva che la sua amata cagnolina aveva bisogno di lei. Così quando le cose si stavano mettendo male, la ragazza ha agito con coraggio ed è riuscita a salvarle la vita. Non poteva lasciarla sola.

La dolce Sandy era molto spaventata, ma per fortuna aveva accanto una persona speciale che ha rischiato la sua vita per proteggerla. La loro foto sul tetto di una casa ricoperta dall’acqua dell’alluvione ha fatto il giro del mondo.

LEGGI ANCHE: Il dolce cagnolone porta dei giochi alla padrona quando fa il bagno nella vasca (VIDEO)

Si può vedere tutto l’amore che provano l’una per l’altra. In mezzo a tutte le difficoltà sono rimaste sempre insieme. L’acqua stava portando via tutto e loro sono rimaste sedute sul tetto ad abbracciarsi e a sperare di farcela.

Quando l’acqua ha iniziato ad innalzarsi troppo, Chloe ha protetto la cagnolina. Purtroppo non sapeva nuotare, così ha preso un contenitore di plastica ed ha nuotato per circa 70 metri in cerca di un posto sicuro per entrambe.

Le due migliori amiche hanno aspettato per diverse ore lì su. Ad un certo punto è arrivato il nonno con un Kayak e le ha portate via. Dopo tutto quello spavento, erano finalmente al sicuro e insieme. Si sono fatte forza a vicenda e ce l’hanno fatta.

Sandy è così felice di avere accanto una persona così speciale. Chloe è davvero un’eroina e per salvare la sua amata cagnolina ha rischiato tanto, ma per lei ne è valsa la pena. Ora sono tornate alla loro vita precedente e il loro legame non ha fatto altro che rafforzarsi. Sono una coppia molto speciale e non dimenticheranno mai questa brutta esperienza, ma si ricorderanno che ce l’hanno fatta insieme!

LEGGI ANCHE: Luigi, il cane che è scomparso durante un campeggio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati