Luigi, il cane che è scomparso durante un campeggio

Questo povero cagnolone ha vissuto una bruttissima esperienza dopo essere andato in campeggio con i suoi umani

Ciò che è accaduto a questo cagnolone che si chiama Luigi è davvero molto triste. La sua famiglia aveva deciso di andare in campeggio e hanno deciso di non lasciarlo a casa. Volevano avere la compagnia del loro quattro zampe preferito!

Purtroppo però, niente è andato come previsto. Infatti, ad un certo punto del campeggio, Luigi ha deciso di allontanarsi da solo. Voleva solo fare un giretto nei dintorni, ma la sua curiosità lo ha spinto un po’ troppo in là ed ha finito per perdersi.

I suoi umani appena si sono accorti che il loro cagnolone non c’era più, hanno iniziato a cercarlo senza sosta. Sfortunatamente, nonostante fosse scomparso da pochissimo tempo, di Luigi non c’era più alcuna traccia. Era sparito nel nulla.

LEGGI ANCHE: L’adorabile cucciolo di Pastore Maremmano ci prova e ci riprova finché sale il suo primo gradino (VIDEO)

Erano disperati perché il loro migliore amico non si trovava da nessuna parte. Speravano solo che riuscisse a trovare la strada di ritorno, ma non è andata così. Il suo umano è salito sul punto più alto della montagna ed ha iniziato a chiamarlo nella speranza di fargli sentire la sua voce.

Ma il cagnolone non tornava e la famiglia doveva rientrare a casa. Hanno continuato a cercarlo ovunque, ma Luigi non tornava. Poi dopo quasi un mese di lontananza, ecco che il proprietario di un resort situato a circa 72 km dal campeggio, ha chiamato la sua umana.

La donna non riusciva a crederci, ma dopo così tanti giorni, Luigi era stato ritrovato. Era molto lontano dal punto in cui era scomparso, ma finalmente qualcuno lo aveva trovato e messo al sicuro. Senza perdere tempo la famiglia si è recata sul posto del ritrovamento!

Appena Luigi ha visto i suoi umani è corso da loro ed ha iniziato a baciarli e a scodinzolare. Non riusciva a contenere la felicità per averli ritrovati! Dopo così tanto tempo passato da solo nei boschi, ecco che il cagnolone è tornato a casa. Niente poteva andare meglio di così per lui. Adesso può tornare alla sua vita precedente e dimenticarsi di questa brutta esperienza!

LEGGI ANCHE: Divina: cagnolina Breton di nove anni è alla ricerca della sua famiglia per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati