Sandy, la cagnolona che si fa rimboccare le coperte ogni notte

Questa bellissima cagnolona vive in un rifugio e ogni sera si fa rimboccare le coperte dai volontari

Ciò che fa questa cagnolona che si chiama Sandy è davvero meraviglioso ma fa capire anche quanto avrebbe bisogno di una famiglia vera. Lei, infatti, ogni notte si fa rimboccare le coperte dai volontari del rifugio in cui vive.

Purtroppo, la vita di Sandy non è stata affatto semplice. Quando i volontari l’hanno trovata tutta sola per strada, le sue condizioni di salute non erano molto buone. Loro però, speravano di darle una seconda possibilità.

sandy

Così, l’hanno portata al Knox County Humane Society, un rifugio situato a Galesburg, nell’Illinois. Era il 2013 e da quel giorno, la dolce cagnolona vive ancora lì. Tutti hanno fatto il possibile per trovarle una casa, ma con l’età che avanzava tutto è diventato più difficile.

LEGGI ANCHE: Un cane vede il suo papà adottivo dopo 3 anni (VIDEO)

Sembra che non ci sia nessuno disposto ad adottare Sandy, che ormai è anziana, ma avrebbe tanto bisogno di una famiglia. Lei è di una dolcezza unica ed è diventata un po’ la mascotte del canile. Ha instaurato un rapporto meraviglioso con tutti.

Ha preso una strana abitudine con il passare degli anni e ormai non riesce più a farne a meno. Tutte le notti, la dolce Sandy si fa rimboccare le coperte dai volontari e poi si mette dolcemente a dormire. Non riesce a riposare altrimenti!

Nonostante la sua età, questa meravigliosa cagnolona ha ancora molte energie. Ama passare del tempo con gli umani e non perde mai l’occasione di rubare qualche attenzione e qualche coccola extra. Il sogno dei volontari è che trovi presto una casa.

Meriterebbe anche lei il lieto fine e nessuno ha perso le speranze. Tutti sono certi che lì fuori ci sia la persona giusta per lei. Prima o poi Sandy troverà il suo umano e riuscirà finalmente a farsi rimboccare le coperte da lui ogni notte! Lei non vede l’ora e sono sicura che presto troverà la sua famiglia per sempre, se lo merita!

LEGGI ANCHE: Carolei, si cerca un Beagle di 5 anni smarrito da giorni, al momento della scomparsa indossava una pettorina

Articoli correlati