Sandy: mix Beagle di 4 mesi è alla ricerca di una fortunata adozione

Siamo alla ricerca di una famiglia che possa scegliere questa dolce cagnolina così da cambiarle la vita

Sandy è un’esplosione di dolcezza ed affetto, una vera compagna per la vita. Questa cucciola di Beagle nata il 24 Maggio 2021, a soli quattro mesi, sta vivendo in attesa di qualcuno che possa promettergli un futuro migliore.

Il numero di cani randagi che vengono salvati dal Canile Aidar di Brescia sono tantissimi e non è sempre facile trovare le risorse necessarie. Proprio per questo abbiamo bisogno di voi al fine di salvare questi animali innocenti dai tanti pericoli della strada.

cane dagli occhi tristi

In questo caso vi presentiamo la bellissima Sandy dall’animo dolce e socievole. I volontari la descrivono come un tesoro, proprio grazie al suo carattere aperto a fare amicizia con i suoi simili di entrambi i sessi. Nonostante sia davvero piccina ha già capito come bisogna comportarsi e data la sua propensione verso l’affettuosità, sembra essere pronta a trovare una nuova casa.

Buona com’è si cerca una famiglia che voglia renderla parte integrante ed attiva di essa. Riguardo questo infatti, si sconsiglia vivamente di tenerla soltanto fuori in giardino in quanto ne soffrirebbe particolarmente.

Si suppone che Sandy possa arrivare ad essere una taglia media contenuta, quindi all’incirca di 12/15 kg. Questa cucciola è stata microchippata e trattata per i vari parassiti sia interni che esterni. Inoltre, i volontari hanno proceduto con i primi vaccini in attesa del prossimo, il quale andrà a completare il ciclo.

cagnolina dal pelo multicolore

Per chiunque fosse interessato vi informiamo che sarà obbligato a sterilizzarla una volta raggiunta l’età ideona per affrontare l’operazione. Se volete organizzare un colloquio con la struttura potete contattarla tramite sito www.aidarassociazione.it o recapito telefonico 3470861030 – 3474180542. Il canile Aidar si trova nella zona Iseo Brescia se pensate ad una visita di persona.

Aiutiamo questa piccola e dolce cagnolina a trovare una famiglia che realizzi tutti i suoi grandi sogni. Noi e le volontarie speriamo di poterla vedere presto serena ma soprattutto felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Linus: socievole con gli umani è in cerca di un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati