Sandy, una cucciola di Beagle, non entra in casa pensando che ci sia una porta a vetri (VIDEO)

Il vetro della porta è stato tolto ma la cucciola di Beagle Sandy è convinta che ci sia ancora. Per questo si rifiuta di entrare, e il video è davvero comico

Oggi vi mostriamo un video davvero comico, che vede protagonista Sandy, una adorabile cucciola di Beagle. La cagnolina in questione è davvero convinta che a ostacolare la sua entrata in casa vi sia una porta a vetri. In realtà il vetro è stato rimosso e potrebbe entrare senza problemi ma lei non riesce a capirlo, e la scena è assolutamente esilarante.

I video che hanno per protagonisti i cani, migliori amici dell’uomo per antonomasia, riscuotono sempre un gran successo nelle reti sociali a causa dei loro contenuti comici, teneri o insoliti. È il caso di questo adorabile video, che vede come protagonista una simpatica cucciola di Beagle di nome Sandy.

Sandy, una cucciola di Beagle,  non entra in casa pensando che ci sia una porta a vetri (VIDEO)

Nel simpatico filmato la vediamo alquanto perplessa. A quanto pare il suo papà umano è entrato in casa, passando da una porta a vetri dal quale però il suddetto vetro è stato rimosso. La cagnolina vorrebbe entrare ma non riesce a capire se il vetro c’è o no. Appare molto confusa, e nonostante gli inviti ad entrare da parte della sua famiglia umana, non capisce cosa deve fare.

I presenti alla scena hanno trovato il comportamento della piccola Sandy davvero comico ed esilarante, per questo hanno deciso di condividerlo nei loro profili social.

Successivamente il simpatico video è stato condiviso su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel pubblicare contenuti che spesso e volentieri diventano virali in rete a causa dei loro simpatici contenuti. Queste scene spesso ci mostrano degli animali protagonisti di simpatiche avventure.

È questo il caso del video di Sandy, che nel giro di pochi giorni ha fatto furore in rete. Il filmato, girato a Waltham, in Massachussets, Stati Uniti, ha ottenuto nel giro di breve tempo migliaia di visualizzazioni, likes e tantissimi commenti divertiti ed entusiasti da parte degli utenti delle reti sociali, tutti innamorati di questa simpatica e tenera cucciola di Beagle.

Una storia davvero divertente, non trovi? Se ti è piaciuta, LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane gioca con un videogioco (VIDEO)

Articoli correlati