Sangyeon, il cane che viaggia da solo in autobus (video)

Sangyeon, il cane mostrato nel video, sa prendere il bus per andare a trovare la sua famiglia.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Sangyeon, il cane che sa prendere l’autobus da solo per spostarsi.

Passando tanto tempo in compagnia dei nostri piccoli quattro zampe, impariamo a scoprire tanti loro talenti. Non è raro, infatti, vedere video in giro per il web in cui sono ripresi cani in grado di fare cose straordinarie.

Cani che provano a parlare, cani che ballano, cani che portano la spesa sono soltanto alcuni degli esempi che possiamo fare e che possiamo vedere sui social di maggiore rilevanza.

Il cane del video di oggi, Sangyeon, sa fare qualcosa di ancora più raro.

sangyeon cane autobus video

La sua famiglia, nel fine settimana si sposta abitualmente nella seconda casa, a poche fermate del bus dalla prima. Un giorno successe qualcosa di davvero strano.

Si spostarono nell’altra abitazione e dopo qualche ora videro spuntare il loro cane. Non c’era apparentemente una spiegazione sul come fosse arrivato. Erano sicuri di averlo lasciato a casa. Come ha fatto? Li avrà forse seguiti? Questa domanda rimase in sospeso fino a quando non successe nuovamente la stessa cosa.

Settimane dopo, la famiglia si spostò nuovamente nell’altra casa. Il cane li raggiunse ancora una volta. Decisero così di indagare. Cosa scoprirono?

sangyeon cane

Sangyeon, il cane mostrato nel video, prendeva l’autobus per raggiungerli. La cosa più strana fu scoprire che il cane stava alla fermata ad aspettare e, una volta salito, sapeva esattamente dove scendere.

Successivamente, i padroncini di Sangyeon ripresero questa scena in un video che mostrarono al web. Fece il giro del mondo scatenando tanti sorrisi quanta tenerezza. Non sono tutti i cani in grado di poter prendere un autobus per raggiungere i propri padroni. Forse però, a questo punto, conviene direttamente portarlo con sé per evitargli il viaggio da solo.

Di seguito, è mostrato proprio il video di Sangyeon, il cane che è perfettamente in grado di prendere l’autobus per raggiungere i suoi padroni.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati