Sara, la cagnolina che ha adottato e cresciuto dei cuccioli di Pitbull

Questa meravigliosa cagnolina, era stata scartata perché considerata una cattiva madre, e invece, è una mamma dolcissima

La storia di questa cagnolina di nome Sara non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente, ha avuto un bel lieto fine. Purtroppo, la sua ex famiglia la usava solo per farle fare i cuccioli e dopo qualche tempo l’hanno scartata considerandola una cattiva madre.

E invece, la dolce cagnolina è tutt’altro che una cattiva madre. Infatti, dopo che un rifugio l’ha accolta insieme ai suoi cuccioli, la sua vita è cambiata per sempre. La sua ex famiglia l’aveva lasciata lì insieme a tutti i suoi piccoli.

Con la scusa che non sapevano come fare per prendersi cura di lei e dei suoi cuccioli, Sara è finita in un rifugio tutta sola. L’avevano scartata e invece, si è rivelata una mamma premurosa e dolcissima, non solo con i suoi figli pelosi.

Infatti, quando è arrivata al rifugio, i volontari hanno fatto di tutto per metterla a suo agio. Ma si sono subito accorti che era una mamma premurosa. Controllava sempre i suoi piccoli e si preoccupava di loro quando qualche umano li prendeva per visitarli.

Così, i dipendenti del rifugio, vedendo il suo istinto hanno deciso di fare una prova. Avevano dei cuccioli di Pitbull rimasti orfani a causa della morte della loro mamma per il parto. I volontari, hanno pensato di affidarli alla dolcissima Sara.

Non sempre le cagnoline accettano altri cuccioli, e invece, Sara era super felice di accudire altri piccolini. Senza fare nessuna differenza tra loro, la cagnolina si è presa cura di tutti i cagnolini trattandoli tutti allo stesso modo.

Per lei non c’era nessuna differenza di razza, voleva solamente prendersi cura di tutti loro. E pensare che la sua ex famiglia la considerava una cattiva madre. L’hanno lasciata al rifugio e la piccola è rinata. Speriamo che tutti trovino una casa perfetta non appena saranno cresciuti. E che Sara sia adottata da una persona capace di comprenderla ed amarla, se lo merita!

LEGGI ANCHE: Uomo visita tutti i rifugi locali per ritrovare il cane abbandonato dal suo vicino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati